Il tocco finale del Couturier, un'esplosione di fiori, straordinariamente femminile, generoso, opulento

12 Febbraio 1947: al 30 di Avenue Montaigne a Parigi, Christian Dior presentò la sua prima sfilata. Donne-fiore, colori vivaci, il Couturier fece nascere una nuova moda. «It's a New Look!»  esclamò Carmel Snow, caporedattrice di Harper’s Bazaar, battezzando così lo stile inimitabile del Couturier.

Il New Look, tradotto oggi in scrittura olfattiva, diventa una fragranza floreale esplosiva, generosa e ultra-femminile.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    Essenza di ylang-ylang di Mayotte

    Grown in Mayotte, in the Comoro archipelago, fresh Ylang-Ylang flowers are steam-distilled to yield an essence dear to perfumers. Ylang-Ylang steeps New Look 1947 in floral freshness that gives volume and elegance to the head notes of the composition.

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI TUBEROSA D’INDIA

    La Tuberosa è composta da grappoli di fiori bianchi profumatissimi. L’assoluta di Tuberosa d’India sprigiona una nota floreale dagli accenti di gelsomino e di arancio nel cuore della fragranza, apportando così un'irresistibile opulenza a New Look 1947. 

  • Note di fondo

    BALSAMO DI BENZOINO DEL SIAM

    Raccolto in Thailandia (Siam), il Benzoino è una resina tradizionale della profumeria orientale. Le sue note sensuali e balsamiche si sviluppano sul fondo di New Look 1947. 

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
New Look 1947