La visione di un Oriente moderno e inebriante

Descrizione

Il giovane Christian Dior rimase estremamente affascinato di fronte all'esplosione di colori brillanti e profumi inebrianti che scoprì lontano da casa, in Oriente. Un mondo strordinariamente sensoriale che rievocò una volta diventato Couturier-Parfumeur, quando utilizzava tessuti dai ricchi ricami e componeva profumi d'eccezione.
Consapevole del fascino esercitato su Christian Dior da questo Oriente fantastico, François Demachy crea oggi una fragranza unica. Vera e propria ode all'Oud, che qui si fonde con l'Assoluta di Labdano, Oud Ispahan afferma con eleganza la sua identità orientale.

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

L'incontro incantato tra la forza legnosa dell'oud e la potenza dell'assoluta del labdano, temperato dalla Rosa Damascena. Questa fragranza è un'istantanea dell'Oriente.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ASSOLUTA DI LABDANO
  • Note di cuore
    ACCORDO DI ESSENZA DI LEGNO DI OUD E DI ROSA DAMASCENA
  • Note di fondo
    ESSENZA DI LEGNO DI SANDALO DELLA NUEVA CALEDONIA
Suggerimenti
Fève Délicieuse

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Oud Ispahan

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaASSOLUTA DI LABDANO

      Oud Ispahan invita l’Essenza di Rosa Damascena ad un incontro ammaliante. Speziata e piena di carattere, la Rosa di Damasco è un fiore indispensabile della Haute Parfumerie. Delicata ma molto profumata, si unisce, luminosa e carezzevole, alla forza legnosa dell’Oud.

    • Note di cuoreACCORDO DI ESSENZA DI LEGNO DI OUD E DI ROSA DAMASCENA

      Originaria della Turchia, la rosa Damascena, è fondamentale nella tavolozza del profumiere. Rivela una nota floreale delicatamente speziata, quasi maschile.

    • Note di fondoESSENZA DI LEGNO DI SANDALO DELLA NUEVA CALEDONIA

      Apprezzato dai profumieri per le sue note balsamiche e calde, il Legno di Sandalo dona la sua rotondità e la sua sensualità alle creazioni di profumi.