La delicatezza e lo splendore di un bouquet floreale
rivelati dalle essenze dei fiori

Descrizione

La storia dell'Eau de Toilette ruota attorno alle essenze di fiori.
Ottenute mediante distillazione, un processo di Alta Profumeria, rivelano una sfaccettatura luminosa, vibrante e delicata del fiore.
Essenza di mandarino giallo italiano, essenza di rosa Damascena ed essenza di neroli si fondono con equilibrio e armonia. Un posto particolare è riservato al fiore d'arancio, il fiore bianco che ci regala l'essenza di neroli.
Raccolto a mano sulle terre soleggiate della Tunisia, dona delicatezza, raffinatezza ed eleganza alla fragranza.
Il profumo di fondo, legnoso e con un leggero sentore di vaniglia, dona all'Eau de Toilette J'adore una firma decisa.

Le parole del Parfumeur

La semplicità nasconde spesso una sofisticatezza estrema. J’adore è un'armonia perfetta tra la profumeria antica e quella moderna, l'espressione delle essenze e delle assolute di fiori naturali più belle  in uno stile contemporaneo. Per quanto sia magico, J’adore è innanzitutto l'arte di abbinare delle materie prime.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI MANDARINO GIALLO ITALIANO
  • Note di cuore
    ESSENZA DI ROSA
    DAMASCENA
  • Note di fondo
    ESSENZA DI NEROLI
Suggerimenti
J'adore
Latte sublimante

Prolungare la firma di J'Adore e sublimare la pelle grazie al rituale da bagno. Delicato e candido, questa emulsione leggera arricchita con nettare di Cotone ed estratti di fiori di Gelsomino idrata* e sublima la pelle. Delicatamente profumato, il latte corpo sublimante, ricrea in maniera discreta la scia di J’Adore. *Idratazione degli strati superiori dell’epidermide

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.

J’adore
Eau de Toilette

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI MANDARINO GIALLO ITALIANO

      Il mandarino viene coltivato in tutti i paesi del mediterraneo, ma è in Sicilia che troviamo la qualità migliore. Esistono diverse varietà di mandarino: giallo, verde e rosso, ognuna corrispondente a una fase specifica della maturazione del frutto. L'essenza di mandarino fa parte delle note esperidate e dona un tocco fresco e fruttato. Le note di testa di mandarino dell'Eau de Toilette J'adore sono un vero e proprio invito al viaggio.

    • Note di cuoreESSENZA DI ROSA
      DAMASCENA

      La rosa Damascena, originaria della Turchia e della Bulgaria, è utilizzata come essenza o come assoluta. Fiore immancabile nella palette dei profumieri, si rivela appieno nel cuore di J'Adore.

    • Note di fondoESSENZA DI NEROLI

      L’essenza di neroli è ottenuta mediante la distillazione dei fiori di arancio amaro. Questa nota ipiratrice sprigiona aromi rotondi e soavi che si fondono con l'accordo morbido e dolce della fragranza.