Una fragranza legnosa, virile e sensuale con note di cuoio

Una firma olfattiva unica e ricca di contrasti dal sillage potente e deciso. Le fresche note del Mandarino di Sicilia si fondono con lo straordinario connubio delle note maschili, Legno e Cuoio, e con un accordo inedito di Violetta.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    MANDARINO DI SICILIA

    Tutti i paesi del bacino del Meditteraneo coltivano l'albero di Mandarino, ma è in Sicilia che si produce la qualità migliore di questo frutto. Esistono diverse varietà di Mandarino: gialla, verde e rossa, che corrispondono a diversi stadi di maturazione del frutto. L'Essenza di Mandarino fa parte delle note esperidate donando un tocco fresco e fruttato. Il Mandarino invita ad un viaggio esotico nelle note di testa di Fahrenheit.

  • Note di cuore

    VIOLETTA

    Le foglie di Violetta donano un profumo pungente e molto distintivo con note verdi e leggermente floreali. La sensualità della Violetta è presente nelle note di cuore di Fahrenheit.

  • Note di fondo

    CUOIO

    L'Accordo di Cuoio deriva dall'interpretazione dell'odore del cuoio russo, un cuoio malleabile scurito dalla corteccia di betulla utilizzato per realizzare stivali. I Parfumeurs hanno ricreato queste note fumose di betulla nelle note di fondo di Fahrenheit, rappresentando un'invito a viaggiare e sognare.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Fahrenheit
Eau de Toilette