La carezza di un floreale tenero e delicato

Floreale delicato, Miss Dior Blooming Bouquet è una composizione immaginata come un abito impreziosito da migliaia di fiori. Questo nuovo bouquet floreale rende omaggio all'amore leggendario di Christian Dior per i fiori, esaltando il mandarino e la peonia su un fondo vellutato di muschi bianchi. La peonia è nel cuore di questa nuova scrittura. La sua firma unica è ottenuta grazie all'accordo di rosa Damascena, unita a note fruttate, che ricreano il profumo sublime di questo fiore inafferrabile al suo stato naturale.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DI MANDARINO ITALIANO

    In tutti i paesi del bacino del Mediterraneo si coltiva il mandarino, ma la miglior qualità  si produce in Sicilia. Esistono molte varietà di madarino: giallo, verde e rosso. Corrispondono alle diverse fasi di maturazione del frutto. L'essenza di mandarino fa parte delle note esperidate, e apporta un tocco fruttato e fresco.

  • Note di cuore

    PEONIA

    Molto conosciuta in profumeria, la peonia è un fiore rotondo e voluminoso, di color rosso e bianco. Il suo profumo floreale, verde e fruttato, richiama la rosa e il mughetto con i suoi accenti vegetali e delicati. La peonia libera i suoi accordi leggeri e delicati nelle note di cuore di Miss Dior.

  • Note di fondo

    MUSCHI BIANCHI

    I Muschi Bianchi donano un effetto cotonato, ovattato e puro allo stesso tempo, una sensazione di avvolgente morbidezza.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Miss Dior
Blooming Bouquet