La seduzione magnetica di Dior sprigionata da una Vaniglia sensuale e affascinante

Descrizione

Il mistero del leggendario frutto proibito di Dior continua a vivere in un filtro magico che unisce la femminilità all'impertinenza. Quattro facette contrastanti: gli inebrianti mandorla amara e carvi, l'opulente Gelsomino Sambac, il misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio, creano una fusione irresistibile e seducente. Inebriante e stravagante.

Le parole del Parfumeur

Impronta di uno spirito conquistatore e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale che travolge e attrae.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    MANDORLA
  • Note di cuore
    GELSOMINO SAMBAC
  • Note di fondo
    VANIGLIA
Suggerimenti
Hypnotic Poison

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Hypnotic Poison
Eau de Toilette

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaMANDORLA

      Originaria della Sicilia e del sud Italia, la Mandorla è molto apprezzata sin dai tempi antichi con testimonianze che ne attestano la sua coltivazione già con i popoli Assiri e Persiani. La Mandorla dona una punta pungente alle note di testa di Hypnotic Poison Eau de Toilette.

    • Note di cuoreGELSOMINO SAMBAC

      Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza. Il Gelsomino è uno dei componenti delle note di cuore di Hypnotic Poison Eau de Toilette.

    • Note di fondoVANIGLIA

      I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia. Rivela le sue qualità dolci e speziate nelle note di fondo di Hypnotic Poison Eau de Toilette.