La nuova fragranza proibita

Descrizione

Caratterizzata da una naturalità estrema,  Hypnotic Poison Eau de Parfum trae la sua forza da Assolute potenti. L’Assoluta di Gelsomino Sambac dal fascino animale, associata a un’Assoluta di Fiore d’Arancio avvolgente, si riveste di una Fava Tonka soave e intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente di Hypnotic Poison è qui esaltata con maggiore audacia. Crea un aroma irresistibilmente “appetitoso” sottolineato dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile. Regna un'atmosfera di golosità estrema…
Il flacone di Hypnotic Poison, profumo misterioso, è un’icona assoluta, l’incarnazione diabolica del frutto proibito.
Il suo vetro rosso, a forma di mela tentatrice,  sembra essere attraversato da una lava incandescente.

Le parole del Parfumeur

Impronta di uno spirito conquistatore e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale che travolge e attrae.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testaGelsomino Sambac
  • Note di cuoreFava Tonka
  • Note di fondoVaniglia

Suggerimenti

Hypnotic Poison
Hypnotic Poison
Lait Diortendre

Esaltare e prolungare la sensorialità di Hypnotic Poison fino nell'intimità della rituale del bagno. Formulato a base di burro di Mango e di agenti idratanti, questo latte mantiene l'elasticità e la dolcezza della pelle, assicurando un'idratazione a lunga durata.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testaGelsomino Sambac

    Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza.

  • Note di cuoreFava Tonka

    La Fava Tonka è originaria del Venezuela, della Guyana e del Brasile. E' raccolta sugli alberi e viene essicata. Dalla sua polvere viene realizzata la Concreta o l'Assoluta. Intensa e dalla texture molto ricca, avvolge di dolcezza e calore le note di cuore di Poison Eau de Parfum.

  • Note di fondoVaniglia

    I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia con i loro accordi dolci e intensi. La vaniglia sprigiona così accordi dolci e speziati. Questa nota sensuale si rivela come nota di fondo dell'Eau de Toilette Hypnotic Poison Eau de Parfum.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Hypnotic Poison
Eau de Parfum