Un profumo aromatico legnoso
dalla firma originale e sexy

Un Iris al maschile.

Una firma sexy arricchita da virili note legnose per una rara fragranza fine e sofisticata.

Dior Homme si indossa come si indossa un abito dall'eleganza contemporanea e raffinata, lasciando dietro di sè quella scia legnosa e speziata che contraddistingue un uomo di classe.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    CARDAMOMO DEL GUATEMALA

    Coltivato in Guatemala, il cardamomo si estrae con la distillazione a vapore. Si accorda a meraviglia con i profumi maschili dalle note legnose apportando una freschezza estremamente contemporanea, come quella delle note di testa di Dior Homme.

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI IRIS

    L'Assoluta di Iris è uno degli ingredienti più preziosi della palette del Parfumeur. Il processo di estrazione è molto lungo e complesso. I rizomi devono prima essere trattati per poi essere lasciati seccare almeno tre anni. Il suo odore straodinariamente presente, pervade quasi tutti i sensi, ha note farinose e accenti verdi legnosi che evocano un odore rassicurante nelle note di cuore di Dior Homme e Dior Homme Cologne.

  • Note di fondo

    VETIVER DI HAITI

    Originario dell'India e dell'Indonesia, ma presente anche ad Haiti e sull'isola della Réunion, il Vetiver è una pianta erbacea i cui principi aromatici sono contenuti nelle radici. L’olio essenziale di Vetiver si ottiene tramite distillazione a vapore. Gli accordi forti del Vetiver sono usati nelle composizioni legnose e orientali.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Dior Homme
Eau de Toilette