Un esperidato aromatico raffinato e deciso

Il primo profumo Dior per uomo, un classico senza tempo che rimane rivoluzionario per la sua audacia. Un connubio perfetto delle fresche note del Limone di Sicilia, del Vetiver e degli accordi legnosi tipicamente maschili, per uno dei grandi successi della Maison.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    BERGAMOTTO DI CALABRIA (SAN CARLO)

    ll Bergamotto è coltivato nel sud dell'Italia e la sua essenza è ottenuta tramite la pressa a freddo della scorza del frutto. Il Bergamotto dona una freschezza dolce e marcata alle fragranze e permette di aggiungere particolare vivacità alle note agrumate.

  • Note di cuore

    HEDIONE E LAVANDA DI VAUCLUSE

    HEDIONE: Le note fresche ed eteree dell'hedione sono il risultato di ricerche sull'assoluta di Gelsomino.  Complete e raffinate, sono un elemento essenziale della palette di ogni Parfumeur.  Gli accenti floreali di Gelsomino e quelli di Limone presenti nelle note di cuore di Eau Sauvage sono diventati dei veri classici. LAVANDA: La Lavanda è principalmente una nota floreale, con una punta legnosa. L'essenza è estratta dalla distillazione a vapore dei fiori appena tagliati. Le sue essenze misteriose e sensuali si rivelano nelle note di cuore di Eau Sauvage

  • Note di fondo

    ACCORDO DI CUOIO

     L'accordo di cuoio deriva dall'interpretazione dell'odore del cuoio russo, un cuoio malleabile scurito dalla corteccia di betulla utilizzato per realizzare stivali. I Parfumeurs hanno ricreato queste note fumose di betulla nelle note di fondo di Fahrenheit, rappresentando un'invito a viaggiare e sognare.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Eau Sauvage
Eau de Toilette