Clicca per ingrandire

Gris Montaigne

Un profumo chypre, la firma olfattiva della Maison al 30 di Avenue Montaigne.

E se il grigio fosse un profumo?


La firma olfattiva dell’indirizzo mitico della Maison Dior, al 30 di Avenue Montaigne è diventata realtà. Risposta della profumeria alla Couture, questa fragranza chypre ed elegante è un’interpretazione audace del Grigio Dior. Il Grigio Couture, come quello delle collezioni a partire dal 1947, il Grigio della casa di famiglia di Christian Dior a Granville, il Grigio Perla della facciata della boutique di Avenue Montaigne.


Il colore diventa profumo: una partenza agrumata, un cuore floreale di Rosa Turca e Gelsomino Sambac del Tamil Nadu indiano, una nota legnosa accentuata dal Patchouli d’Indonesia su un fondo ambrato di muschio.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DI BERGAMOTTO di Reggio Calabria

    Coltivata nel sud dell'Italia, l'essenza di Bergamotto è ottenuta tramite l'espressione a freddo della scorza del frutto. Il Bergamotto dona una freschezza dolce e marcata alle fragranze.

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI ROSA DAMASCENA

    Originaria della Turchia, la rosa Damascena, è fondamentale nella tavolozza del profumiere. Rivela una nota floreale delicatamente speziata, quasi maschile.

  • Note di fondo

    ASSOLUTA DI MUSCHIO DELLA MACEDONIA

    Il Muschio della Macedonia proviene da un lichene verde chiaro, che è un incrocio tra un'alga e un fungo. Il suo profumo evoca il sottobosco e varia tra note legnose che richiamano i funghi e altre leggermente più forti che evocano le sue origini marine.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.