Una fragranza raffinata e sensuale

Il Patchouli, intenso e sofisticato, è un ingrediente essenziale per la Maison Dior e si impose fin dalla rivoluzione del New Look nel 1947.

Patchouli Impérial, nuova elegante composizione di François Demachy, celebra questo leggendario ingrediente orientale attraverso note sensuali e raffinate. «Il Patchouli è una nota fondamentale, la più animale delle note vegetali. Puro, rivela un’eleganza eccezionale».

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DICORIANDOLO DI RUSSIA

    Found in Russia and distilled in water vapour, coriander is regarded as a herb which is largely used in cooking.  Containing linalool, coriander brings a fresh, zesty, peppery quality to fougere, citrus and chypre fragrances. 

  • Note di cuore

    ESSENZA DI PATCHOULI D'INDONESIA

    Indispensabile a qualsiasi Parfumeur, l'essenza di Patchouli si ottiene dalla distillazione a vapore delle foglie secche della pianta. Ricco e complesso, il Patchouli sprigiona note dagli accenti terrosi e canforati. 

  • Note di fondo

    ESSENZA DI LEGNO DI SANDALO D’INDIA E DI NUOVA CALEDONIA

    Apprezzato dai profumieri per le sue note avvolgenti, nelle creazioni profumiere il Legno di Sandalo incarna rotondità e sensualità. Conferisce eleganza, volume e originalità alla composizione di Patchouli Impérial.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Patchouli Impérial