Una fragranza delicata dal sillage unico e avvolgente

Intimo e intimista, Bois d’Argent è costruito attorno ad un ingrediente prezioso : l’Assoluta di Iris di Firenze. Poudré e leggermente legnosa, la fragranza è avvolgente, sensoriale e singolare.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DI INCENSO DELLO YEMEN

    Allo stato naturale, l'Incenso è una resina odorosa prodotta da una famiglia di arbusti che crescono in prossimità del Mar Rosso.  Raccolta in autunno, questa materia misteriosa dà il meglio di sé nelle note di cuore di Bois d’Argent, rivelando il suo carattere sorprendente e ricco di contrasti, a tratti caldo, a tratti verde e speziato.

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI IRIS DI TOSCANA

    L'Assoluta di Iris di Toscana è uno degli ingredienti più preziosi della palette del Parfumeur. Il processo di estrazione è molto lungo e complesso. Gli accenti cipriati e leggermente legnosi dell’Iris apportano una delicatezza rassicurante alle note di cuore di Bois d’Argent. 

  • Note di fondo

    ACCORDO MUSCHIO BIANCO

    Nota di sintesi, il Muschio Bianco è una materia apprezzata dai profumieri. Come nota di fondo, apporta un effetto cotonato, ovattato, che accarezza la pelle donandole una sensazione di freschezza morbida e "pulita". 

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Bois d'Argent