Scopri J'adore l'Or

La vita non è bianco e nero…
La vita è Oro

La quintaessenza di J’adore

Un intenso bouquet floreale nel quale nessuna nota s’impone sulle altre, ma tutte concorrono ad un’armonia perfetta. Estrema, nobile e sbalorditiva per la sua raffinata intensità, la crezione di François Demachy osa la combinazione dei fiori più belli di Grasse con una sfaccettatura orientale che è unica nell’universo di J’adore. Una fragranza audace dagli accenti opulenti che seduce all’istante e conquista.

L'incontro tra Grasse e l'Oriente

 J’adore L’Or esalta il suo bouquet floreale grazie all’Assoluta di Rosa di Maggio e all’Assoluta di Gelsomino di Grasse. Queste assolute sono ricavate dai fiori raccolti in esclusiva per Dior nel Domaine de Manon. Quest’area eccezionale, tra mare e monti, offre condizioni climatiche particolari che rendono unici questi fiori.
 
L’Assoluta di Fava Tonka e l’Assoluta di Vaniglia di Tahiti, mescolati alla delicatezza di queste materie prime eccezionali, apportano una seduzione dolce e potente che avvolge le note floreali in un abbraccio voluttuoso. Attraverso la ricca espressività di queste due Assolute, François Demachy rivisita la composizione di una fragranza orientale in chiave moderna.

Un pezzo d'eccezione

Il tappo dell’anfora di J’adore è immediatamente riconoscibile grazie al suo collo slanciato e sottile circondato da sottili anelli dorati. Come un gioiello prezioso, la silhouette di J’adore L’Or offre una raffinata interpretazione della leggerezza scintillante di un filo Couture. Il suo rilievo sfaccettato svela i dettagli di un’esperta maestria artigianale e la sua consistenza scolpita invita ad essere toccata. Tale savoir-faire ha dato vita ad un'anfora realizzata in cristallo Baccarat, rivestita d’oro fino, scolpito dai Maestri Artigiani Incisori, è un capolavoro di artigianato artistico e di maestria:
J'adore Joaillerie edizione Prestige.

Elegante opulenza

Oggi, J’adore L’Or ha scelto di esprimere tutta la sua grandezza in un nuovo flacone gran formato da 400 ml che valorizza la bellezza del vetro e mette in evidenza il tappo di J’adore. Scolpito come un gioiello, è finemente inciso, poi immerso in un bagno d’oro per ottenere il suo aspetto scintillante. Eccellenza artigianale allo stato puro che rivela talenti rari e speciali. Un’opera magistrale sormontata da una perla di vetro cristallino, l’apice della celebre silhouette “a otto” dell’anfora di J’adore. Questo tocco finale, è come una goccia posta in equilibrio con infinita delicatezza.