Clicca per ingrandire

    La voluttà e l'armonia delle note floreali e orientali

    Descrizione

    J'adore L'Or è un'ode ai materiali più pregiati, una fragranza sensuale ed equilibrata grazie all'associazione armoniosa di due diverse Assolute di fiori: l'Assoluta di Rosa di Maggio e l'Assoluta di Gelsomino di Grasse. Queste assolute sono create con i fiori dei raccolti del Domaine de Manon, totalmente destinati a Dior. Questo territorio eccezionale, tra il mare e le montagne, possiede le condizioni climatiche perfette per donare ai fiori che vi vengono coltivati il loro carattere unico. Unite alla delicatezza di queste materie prime rare, le Assolute di Tuberosa d'India e di Vaniglia di Haiti sublimano la fragranza con la forza di seduzione tipica delle note orientali, avvolgendo le note floreali in una voluttuosa carezza.
    Altamente concentrata e tanto delicata quanto opulenta, J'adore L'Or è una vera e propria sfida olfattiva: l'incontro tra Grasse e l'Oriente.

    Le parole del Parfumeur

    La semplicità nasconde spesso una sofisticatezza estrema. J’adore è un'armonia perfetta tra la profumeria antica e quella moderna, l'espressione delle essenze e delle assolute di fiori naturali più belle  in uno stile contemporaneo. Per quanto sia magico, J’adore è innanzitutto l'arte di abbinare delle materie prime.
    François Demachy

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaASSOLUTA DI ROSA
      DI MAGGIO
    • Note di cuoreASSOLUTA DI GELSOMINO DI GRASSE
    • Note di fondoASSOLUTA DI VANIGLIA DI TAHITI

    Suggerimenti

    J'adore
    J'adore
    Olio secco satinato

    Prolungare la firma di J'Adore e sublimare la pelle grazie al rituale da bagno. Arricchito con olio essenziale d'Ylang-Ylang, conosciuto per le sue proprietà rilassanti, l'olio secco satinato penetra rapidamente senza lasciare alcun residuo fastidioso e donando istantaneamente confort e luminosità. Il suo profumo raffinato restituisce tutta la generosità del bouquet floreale di J'Adore.

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaASSOLUTA DI ROSA
      DI MAGGIO

      Coltivata a Grasse, la rosa Centifolia, la rosa dai cento petali, consente di ottenere un estratto che diventerà poi assoluta. Delicata e potente al tempo stesso, la rosa Centifolia evoca in qualche modo la mimosa.

    • Note di cuoreASSOLUTA DI GELSOMINO DI GRASSE

      Simbolo della dolcezza femminile, il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. Grazie alla sua straordinaria delicatezza, è un vero e proprio profumo anche da solo. Il gelsomino è uno dei componenti della nota di cuore di J'Adore L'Or. 

    • Note di fondoASSOLUTA DI VANIGLIA DI TAHITI

      I fiori bianchi dell'orchidea-vaniglia danno vita a un frutto che giunge a maturazione in 8/9 mesi. I baccelli vengono raccolti quando non sono ancora completamente maturi, per poi essere sottoposti a un processo di maturazione di 34 mesi durante il quale sviluppano il proprio profumo e si arricchiscono di cristalli di vaniglia. La vaniglia sprigiona così accordi dolci e speziati, per svelarsi completamente nella nota di fondo di J'Adore L'Or.

    注册提醒服务

    请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

    Subscribe to email alert

    Iscriviti alla newsletter

    Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


    Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
    J’adore
    L'Or