L'intensità di un bouquet floreale impreziosito dalle assolute di fiori.

La storia dell'Assoluta è la storia delle assolute di fiori. Ottenute mediante estrazione, un procedimento di Alta Profumeria, donano alle fragranze una sfaccettatura profonda, sensuale e intensa.

Lussuoso e sofisticato, J'adore L'absolu sublima l'intensità e la sensualità delle note floreali in un profumo che coniuga armoniosamente le assolute di fiori: la rosa damascena, vibrante e dolce, il gelsomino sambac, seducente e luminoso, e la tuberosa d'India, potente e voluttuosa.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ASSOLUTA DI ROSA DAMASCENA

    La rosa Damascena, originaria della Turchia e della Bulgaria, è utilizzata come essenza o come assoluta. Fiore immancabile nella palette dei profumieri, si rivela appieno nel cuore di J'Adore

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC

    Simbolo della dolcezza femminile, il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. Grazie alla sua straordinaria delicatezza, è un vero e proprio profumo anche da solo. 

  • Note di fondo

    TUBEROSA DELL'INDIA

    Importata in Europa dall'India verso il 1600, la tuberosa è una pianta erbacea caratterizzata da grappoli di fiori bianchi particolarmente profumati. In J'Adore L'absolu, l'assoluta di tuberosa dell'India regala inebrianti note fiorite con tocchi di miele e arancio, per un'intensità raffinata ed elegante.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
J'adore
L'absolu