La dolcezza di una firma olfattiva floreale poudré e muschiata

Dior svela una nuova interpretazione della mitica composizione floreale di J'adore.


L'Iris di Toscana, maestoso ed estremamene raffinato, apre la composizione, donando alla fragranza una sfaccettatura inedita e ammaliante che reinventa e rinnova con delicatezza il bouquet floreale di J'adore. La Rosa Damascena sprigiona poi tutta la sua luminosa sensualità per lasciare infine il posto ai muschi bianchi con la loro densità poudrée e sensuale.


Questa fragranza accarezza la pelle sotto forma di un piacevole velo avvolgente. La vaporizzazione svela una nuova arte di profumarsi donando un effetto seconda pelle. Voile de Parfum si concede in tutta la sua generosità floreale, lasciando una scia sensuale e femminile, un tocco di assoluta dolcezza. La sensualità messa a nudo.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DI ROSA DAMASCENA

    La rosa Damascena, originaria della Turchia e della Bulgaria, è utilizzata come essenza o come assoluta. Fiore immancabile nella palette dei profumieri, si rivela appieno nella nota di testa di J'Adore

  • Note di cuore

    IRIS DI TOSCANA

    L'assoluta di iris è uno dei prodotti più preziosi della palette del profumiere. Il suo processo di estrazione è particolarmente lungo e delicato. E' necessario innanzitutto trattare il rizoma, che deve essere fatto essiccare per almeno tre anni. Il suo aroma straordinariamente presente, quasi invadente, fatto di accordi poudré, rivela accenti verdi legnosi che rievocano un rassicurante profumo di pane caldo.

  • Note di fondo

    MUSCHI BIANCHI

    Il muschio bianco crea un effetto poudré puro e delicato, per un'avvolgente sensazione di dolcezza.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
J'adore
Voile de Parfum