Clicca per ingrandire

Una freschezza viva, luminosa e dolce

Escale à Portofino è una Eau de Toilette elaborata a partire da materie prime d'eccezione ed esclusive della Maison Dior. Per questa tappa italiana sono state scelte sedici essenze naturali provenienti principalmente dalla regione mediterranea: essenza di Bergamotto di Calabria, di Cedrato italiano, di Petit Grain di Sicilia, di Mandorla Amara, di Fiori d'Arancio e di Cipresso Mediterraneo.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ESSENZA DI CEDRO ITALIANO

    Coltivato in Italia e in Corsica sin dall’epoca romana, questo agrume ricorda molto il limone. La sua scorza è irregolare e la sua polpa giallo-verde è poco succosa e molto profumata.
    Ottenuta tramite il processo di spremitura, l’Essenza di Cedro dona tutta la sua freschezza alle note di Escale à Portofino.

  • Note di cuore

    ESSENZA DI MANDORLA AMARA

    Originaria della Sicilia e del sud Italia, la Mandorla è molto apprezzata sin dai tempi antichi. La Mandorla dona dolcezza alla freschezza esperidata di Escale à Portofino.

  • Note di fondo

    ESSENZA DI FIORI D’ARANCIO

    Dall'estrazione dei Fiori d'Arancio amaro si ottiene l'Assoluta di Fiori d'Arancio, mentre dalla distillazione si ottiene l'Essenza di Fiori d’Arancio o Essenza di Neroli. Il Fiore d'Arancio dona la sua delicatezza ad Escale à Portofino.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Escale à Portofino
Eau de Toilette