Clicca per ingrandire

Hypnotic Poison

Eau de Toilette

La seduzione magnetica di Dior sprigionata da una Vaniglia sensuale e affascinante

Il mistero del leggendario frutto proibito di Dior continua a vivere in un filtro magico che unisce la femminilità all'impertinenza. Quattro facette contrastanti: gli inebrianti mandorla amara e carvi, l'opulente Gelsomino Sambac, il misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio, creano una fusione irresistibile e seducente. Inebriante e stravagante.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    MANDORLA

    Originaria della Sicilia e del sud Italia, la Mandorla è molto apprezzata sin dai tempi antichi con testimonianze che ne attestano la sua coltivazione già con i popoli Assiri e Persiani. La Mandorla dona una punta pungente alle note di testa di Hypnotic Poison Eau de Toilette.

  • Note di cuore

    GELSOMINO SAMBAC

    Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza. Il Gelsomino è uno dei componenti delle note di cuore di Hypnotic Poison Eau de Toilette.

  • Note di fondo

    VANIGLIA

    I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia. Rivela le sue qualità dolci e speziate nelle note di fondo di Hypnotic Poison Eau de Toilette.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.