La nuova fragranza proibita

Descrizione

Caratterizzata da una naturalità estrema,  Hypnotic Poison Eau de Parfum trae la sua forza da Assolute potenti. L’Assoluta di Gelsomino Sambac dal fascino animale, associata a un’Assoluta di Fiore d’Arancio avvolgente, si riveste di una Fava Tonka soave e intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente di Hypnotic Poison è qui esaltata con maggiore audacia. Crea un aroma irresistibilmente “appetitoso” sottolineato dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile. Regna un'atmosfera di golosità estrema…
Il flacone di Hypnotic Poison, profumo misterioso, è un’icona assoluta, l’incarnazione diabolica del frutto proibito.
Il suo vetro rosso, a forma di mela tentatrice,  sembra essere attraversato da una lava incandescente.

Le parole del Parfumeur

Impronta di uno spirito conquistatore e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale che travolge e attrae.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    Gelsomino Sambac
  • Note di cuore
    Fava Tonka
  • Note di fondo
    Vaniglia
Suggerimenti
Hypnotic Poison
Latte satinato per il corpo

Esaltare e prolungare la sensorialità di Hypnotic Poison fino nell'intimità della rituale del bagno. Formulato a base di burro di Mango e di agenti idratanti, questo latte mantiene l'elasticità e la dolcezza della pelle, assicurando un'idratazione a lunga durata.

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.

Hypnotic Poison
Eau de Parfum

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaGelsomino Sambac

      Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza.

    • Note di cuoreFava Tonka

      La Fava Tonka è originaria del Venezuela, della Guyana e del Brasile. E' raccolta sugli alberi e viene essicata. Dalla sua polvere viene realizzata la Concreta o l'Assoluta. Intensa e dalla texture molto ricca, avvolge di dolcezza e calore le note di cuore di Poison Eau de Parfum.

    • Note di fondoVaniglia

      I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia con i loro accordi dolci e intensi. La vaniglia sprigiona così accordi dolci e speziati. Questa nota sensuale si rivela come nota di fondo dell'Eau de Toilette Hypnotic Poison Eau de Parfum.