Clicca per ingrandire

La seduzione luminosa di frizzanti note esperidate su un fondo di vaniglia

Hypnotic Poison si reinventa con una nuova fragranza che unisce accenti di freschezza alla seduzione della sua scia. Il suo slancio di note esperidate rivela lentamente le note di Gelsomino Sambac, aprendo la strada all’atmosfera sensuale ed esplosiva del cuore di vaniglia e delle note di fondo dagli accordi potenti ed esotici. Tra leggerezza ingannevole e sensualità raffinata, questo orientale fresco sorprende per il suo carattere inaspettato, provocante ed irresistibile.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    MANDARINO DI SICILIA

    Tutti i paesi del bacino del Meditteraneo coltivano l'albero di Mandarino, ma è in Sicilia che si produce la qualità migliore di questo frutto. Esistono diverse varietà di Mandarino: gialla, verde e rossa, che corrispondono a diversi stadi di maturazione del frutto. L'Essenza di Mandarino fa parte delle note esperidate e dona un tocco fresco e fruttato.

  • Note di cuore

    GELSOMINO SAMBAC

    Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza. Il Gelsomino è uno dei componenti delle note di cuore di Hypnotic Poison.

  • Note di fondo

    ASSOLUTA DI VANIGLIA

    I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia. Rivela le sue qualità dolci e speziate nelle note di fondo di Hypnotic Poison.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Hypnotic Poison
Eau Secrète