Una firma legnosa fresca, energica e rilassata

Portando una ventata di libertà, la fresca energia del Cedrato di Sicilia e il sillage legnoso del Cedro della Virginia arricchiscono la firma olfattiva poudré dell'Iris di Toscana. Una composizione casual da indossare come si indossa una T-shirt con un paio di jeans di ottima fattura.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    ZENZERO DELLA TANZANIA

    Lo Zenzero è una pianta tropicale che fiorisce in climi umidi e soleggiati. Oltre alle sue proprietà medicinali conosciute sin dall'antichità, lo Zenzero è molto apprezzato anche per il suo odore fresco e delicato. Il suo profumo proviene dai rizomi, ed è ottenuto tramite distillazione.

  • Note di cuore

    IRIS DI TOSCANA

    L'Assoluta di Iris è uno degli ingredienti più preziosi della palette del Parfumeur. Il processo di estrazione è molto lungo e complesso. I rizomi devono prima essere trattati per poi essere lasciati seccare almeno tre anni. Il suo odore straodinariamente presente, pervade quasi tutti i sensi, ha note farinose e accenti verdi legnosi che evocano un odore rassicurante nelle note di cuore di Dior Homme e Dior Homme Intense.

  • Note di fondo

    CEDRO DELLA VIRGINIA

    L’essenza di Legno di Cedro, originario degli Stati Uniti, si ottiene tramite distillazione a vapore. La sua fragranza nobile e raffinata è la nota di fondo ideale di numerosi profumi maschili, ai quali conferisce un carattere intenso ed energico. 

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Dior Homme Sport
Eau de Toilette