Il tocco finale del Couturier, un'esplosione di fiori, straordinariamente femminile, generoso, opulento

Descrizione

12 Febbraio 1947: al 30 di Avenue Montaigne a Parigi, Christian Dior presentò la sua prima sfilata. Donne-fiore, colori vivaci, il Couturier fece nascere una nuova moda. «It's a New Look!»  esclamò Carmel Snow, caporedattrice di Harper’s Bazaar, battezzando così lo stile inimitabile del Couturier.
Il New Look, tradotto oggi in scrittura olfattiva, diventa una fragranza floreale esplosiva, generosa e ultra-femminile.

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

New Look 1947 è un bouquet di fiori costruito intorno alla Tuberosa. Un fiore ben conosciuto, cui tuttavia ho voluto dare un nuovo look attraverso un approccio più naturale, così da poter far esprimere tutte le sue sfaccettature.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    Essenza di ylang-ylang di Mayotte
  • Note di cuore
    ASSOLUTA DI TUBEROSA D’INDIA
  • Note di fondo
    BALSAMO DI BENZOINO DEL SIAM
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

New Look 1947

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaEssenza di ylang-ylang di Mayotte

      Coltivati a Mayotte, i fiori di Ylang-Ylang vengono distillati appena raccolti per produrre un'essenza cara al Parfumeur. L’Ylang Ylang forma un connubio radioso con il Gelsomino di Grand Bal, di cui condivide alcune note olfattive donando eleganza, volume e originalità alla composizione.

    • Note di cuoreASSOLUTA DI TUBEROSA D’INDIA

      La Tuberosa è composta da grappoli di fiori bianchi profumatissimi. L’assoluta di Tuberosa d’India sprigiona una nota floreale dagli accenti di gelsomino e di arancio nel cuore della fragranza, apportando così un'irresistibile opulenza a New Look 1947. 

    • Note di fondoBALSAMO DI BENZOINO DEL SIAM

      Raccolto in Thailandia (Siam), il Benzoino è una resina tradizionale della profumeria orientale. Le sue note sensuali e balsamiche si sviluppano sul fondo di New Look 1947.