Un profumo chypre, la firma olfattiva
della Maison al 30 di Avenue Montaigne.

Descrizione

E se il grigio fosse un profumo?
La firma olfattiva dell’indirizzo mitico della Maison Dior, al 30 di Avenue Montaigne è diventata realtà. Risposta della profumeria alla Couture, questa fragranza chypre ed elegante è un’interpretazione audace del Grigio Dior. Il Grigio Couture, come quello delle collezioni a partire dal 1947, il Grigio della casa di famiglia di Christian Dior a Granville, il Grigio Perla della facciata della boutique di Avenue Montaigne.
Il colore diventa profumo: una partenza agrumata, un cuore floreale di Rosa Turca e Gelsomino Sambac del Tamil Nadu indiano, una nota legnosa accentuata dal Patchouli d’Indonesia su un fondo ambrato di muschio.

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

Un chypre contemporaneo, una scrittura epurata della nota emblematica del primo profumo della Maison, quello che esplode in Miss Dior. 
François Demachy.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI BERGAMOTTO di Reggio Calabria
  • Note di cuore
    ASSOLUTA DI ROSA DAMASCENA
  • Note di fondo
    ASSOLUTA DI MUSCHIO DELLA MACEDONIA
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Gris Montaigne

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI BERGAMOTTO di Reggio Calabria

      Coltivata nel sud dell'Italia, l'essenza di Bergamotto è ottenuta tramite l'espressione a freddo della scorza del frutto. Il Bergamotto dona una freschezza dolce e marcata alle fragranze.

    • Note di cuoreASSOLUTA DI ROSA DAMASCENA

      Originaria della Turchia, la rosa Damascena, è fondamentale nella tavolozza del profumiere. Rivela una nota floreale delicatamente speziata, quasi maschile.

    • Note di fondoASSOLUTA DI MUSCHIO DELLA MACEDONIA

      Il Muschio della Macedonia proviene da un lichene verde chiaro, che è un incrocio tra un'alga e un fungo. Il suo profumo evoca il sottobosco e varia tra note legnose che richiamano i funghi e altre leggermente più forti che evocano le sue origini marine.