Un raggiante gelsomino incarna con eleganza l'ebbrezza di una notte d'estate alle prime luci dell'alba.

Descrizione

Affascinato dallo sfarzo dei balli grandiosi a cui non poteva assolutamente mancare, Christian Dior celebra nel suo stile lo spirito di una festa lussuosa e senza tempo.
Grand Bal incarna con eleganza l'ebbrezza di una notte d'estate alla prime luci dell'alba. Come il più bello degli abiti, la sua straordinaria composizione, dominata dal Gelsomino di Grasse, racchiude materie prime pregiate.
"Grand Bal evoca i magnifici abiti da sera di Christian Dior, che con la loro bellezza ed ampiezza richiamavano i petali di un fiore sbocciato." François Demachy."

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

Grand Bal è l'eco dei grandi abiti da ballo di Christian Dior, la cui ampiezza e bellezza evocano i petali di un fiore, il gelsomino. Il profumo del Gelsomino di Grasse è unico, si distingue per le sue numerose sfaccettature e per la sua ricchezza.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    GELSOMINO DI GRASSE
  • Note di cuore
    Essenza di ylang-ylang di Mayotte
  • Note di fondo
    Essenza di Legno
    di Sandalo della Nuova Caledonia
Suggerimenti
New Look 1947

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Grand Bal

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaGELSOMINO DI GRASSE

      Frutto dei raccolti esclusivi per la Maison Dior del Domaine de Manon, il Gelsomino di Grasse trionfa nella scrittura olfattiva di Grand Bal.
      «Il profumo del Gelsomino di Grasse è unico. Si distingue per la ricchezza delle sue sfaccettature, per la sua rotondità. È impossibile confonderlo con un altro». François Demachy

    • Note di cuoreEssenza di ylang-ylang di Mayotte

      Coltivati a Mayotte, i fiori di Ylang-Ylang vengono distillati appena raccolti per produrre un'essenza cara al Parfumeur. L’Ylang Ylang forma un connubio radioso con il Gelsomino di Grand Bal, di cui condivide alcune note olfattive donando eleganza, volume e originalità alla composizione.

    • Note di fondoEssenza di Legno
      di Sandalo della Nuova Caledonia

      Le migliori qualità di Legno di Sandalo sono coltivate in India e in Nuova Caledonia. Apprezzato dai profumieri per le sue note calde, il Legno di Sandalo dona la sua rotondità e la sua sensualità a Grand Bal.