Apri la borsa, tuffati nelle profondità
di un cuoio vivo e respira i suoi segreti

Cuir Cannage è un profumo variegato in cui la dolcezza dei fiori si mescola alla densità del cuoio creando un universo tutto nuovo. Un mondo di profumi seducenti dove le note fruttate di rosa e violetta di un rossetto si confondono con profumi più intensi, dove il cuoio della borsa incontra il calore del tabacco. Cuir Cannage si rivolge ai sensi, come un quadro olfattivo ispirato a oggetti personali e delicatamente profumati, protetti da un finissimo cuoio vissuto. In puro stile Dior.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    NOTA FIORI D'ARANCIO

    L’estrazione dei fiori d'arancio amaro permette di ottenere un'assoluta di fiore d'arancio. Per distillazione, si ottiene invece l'essenza di fiore di Neroli. Presente solitamente nei profumi orientali, il fiore d'arancio aiuta ad esaltare alcune note fruttate dei profumi floreali.

  • Note di cuore

    GELSOMINO

    Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende già di per sé un profumo.

  • Note di fondo

    ACCORDO CUOIO

    Un profumo Cuoio rappresenta un esercizio di stile che nasce dalla volontà di ricreare l'odore di un cuoio di qualità superiore: il cuoio di Russia. Finemente conciato con corteccia di betulla bruciata, questo cuoio leggendario sprigionava note calde ed avvolgenti che la profumeria decise ben presto ricreare. Così è nata la nota cuoio, ottenuta da un'Essenza di Betulla "pirogenata".
    Una nota super riscaldata, "caramelizzata", che rappresenta la firma di questa famiglia olfattiva così particolare.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Cuir Cannage