Clicca per ingrandire

Un floreale fresco e luminoso

Note frizzanti ed esperidate aprono la composizione di Dior Addict Eau Fraîche, con un pompelmo agrodolce accentuato dal soave bergamotto di Calabria.

Il suo cuore così sfaccettato, floreale e acidulo al tempo stesso, rivela un bouquet dal profumo sottile di fresia e mughetto.

Una ""firma"" gioiosa che si chiude con un fondo potente e strutturato dove le note legnose si mescolano al profumo avvolgente di muschi bianchi.


Un'impronta fresca e viva, che racchiude una forza radiosa.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    BERGAMOTTO DI CALABRIA

    Coltivato nel sud dell'Italia, l'essenza di Bergamotto è ottenuta tramite l'espressione a freddo della scorza del frutto. Il Bergamotto dona una freschezza dolce e marcata alle fragranze e permette di aggiungere particolare vivacità alle note agrumate.

  • Note di cuore

    FRESIA & MUGHETTO

    La Fresia è una pianta originaria del Sudafrica. Il suo profumo floreale, delicato e luminoso, ricorda il Gelsomino, i Fiori d'Arancio e la Tuberosa. Emblema floreale della Maison Dior, il Mughetto è spesso associato ad una sensazione di felicità. Malgrado il suo odore intenso, il suo profumo non può essere estratto. Per questo motivo il Mughetto usato in profumeria è un accordo, dagli accenti verdi, floreali, di Gelsomino e di Ylang-Ylang.

  • Note di fondo

    MUSCHI BIANCHI

    I Muschi Bianchi donano un effetto cotone, ovattato e puro allo stesso tempo, una sensazione di avvolgente morbidezza.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Dior Addict
Eau Fraîche