Un floreale legnoso fresco e luminoso

Descrizione

Immediatamente accattivante, Dior Addict Eau de Toilette è una fragranza in armonia col suo tempo, istintivamente bella, libera di sedurre.
La nota di testa del mandarino di Sicilia si sprigiona con gioiosità, affascinante grazie al suo profumo al tempo stesso agrumato e fruttato, acidulo e rotondo. I fiori bianchi, il gelsomino sambac e il neroli tunisino si confondono poi con una base legnosa sensuale e sottile data dall'essenza di sandalo accentuata da una punta di vaniglia.
La freschezza sofisticata di un floreale legnoso: decisamente femminile, brilla di eleganza sensuale e fresca al tempo stesso.

Le parole del Parfumeur

Dior Addict è un profumo che si indossa instantaneamente e immediatamente. E' generoso senza essere opulento, seducente senza essere troppo invandente.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    MANDARINO DI SICILIA
  • Note di cuore
    ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC
  • Note di fondo
    LEGNO DI SANDALO
Scopri il film Dior Addict diretto da Harmony Korine

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.

Dior Addict
Eau de Toilette

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaMANDARINO DI SICILIA

      Tutti i Paesi del Bacino Mediterraneo coltivano il mandarino, ma è in Sicilia che se ne produce la qualità migliore. Esistono diverse varietà di mandarino: giallo, verde e rosso. Ciascuna corrisponde ad un grado diverso di maturazione. L'essenza di mandarino fa parte delle note agrumate e regala un tocco fruttato e fresco.

    • Note di cuoreASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC

      Il Gelsomino è uno dei fiori Dior per eccellenza. Ricco di sfaccettature, il suo fiore è simbolo della dolcezza femminile. La sua assoluta, originaria dell’India, dona forza e delicatezza al tempo stesso.

    • Note di fondoLEGNO DI SANDALO

      Originario dell'India, il Santalum Album è la varietà millenaria più ricercata al mondo. François Demachy, volendo utilizzare la migliore materia prima possibile e desideroso di sviluppare relazioni eco-responsabili, ha scelto di creare una partnership con un produttore dello Sri-Lanka. Organizzata come un vero e proprio "vivaio" di giovani alberi, la piantagione produce una qualità rara di sandalo.