L'armonia di un bouquet floreale sottile e radioso

Una fragranza che ricorda l'oceano e l'armonia con la natura. Questo accordo luminoso, fresco e delicato cattura luoghi dove il cielo incontra il mare, e li racchiude in un bouquet caldo, marino e floreale. Avvolgente, rilassante e sensuale.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    MANDARINO

    Tutti i paesi del bacino del Meditteraneo coltivano l'albero di Mandarino, ma è in Sicilia che si produce la qualità migliore di questo frutto. Esistono diverse varietà di Mandarino: gialla, verde e rossa, che corrispondono a diversi stadi di maturazione del frutto. L'Essenza di Mandarino fa parte delle note esperidate donando un tocco fresco e fruttato. Il Mandarino invita ad un viaggio nelle note di testa di Dune Eau de Toilette.

  • Note di cuore

    PEONIA

    Molto conosciuta in profumeria, la Peonia è un fiore rotondo e voluminoso di colore rosso e bianco. Il suo profumo floreale fruttato ricorda la rosa e il mughetto grazie ai suoi accenti vegetali e leggeri. La Peonia rilascia i suoi accordi nelle note di cuore di Dune.

  • Note di fondo

    VANIGLIA

    I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Dune
Eau de Toilette