Il rituale J'adore

La sensualità rivelata

Il rituale di profumazione

Per ottenere il sillage desiderato, applicare il profumo con i gesti corretti. 
Applicare prima di tutto un olio secco satinato o un latte idratante per il corpo, massaggiandolo delicatamente sulla pelle. Questo gesto di idratazione lascerà la pelle liscia, morbida, luminosa
e delicatamente profumata.

Quindi vaporizzare una nuvola di Eau de Parfum per vestire la pelle.
Utilizzare infine uno spray leggermente profumato per capelli.
Questa semplice combinazione consentirà di prolungare ed intensificare il profumo, che così sarà presente per tutta la giornata.

J’adore Voile de Parfum

Dior svela una nuova interpretazione della mitica composizione
floreale di J'adore.
 
L'iris di Toscana, maestoso e raffinato, apre la composizione. Questa sfaccettatura inedita e ammaliante distingue e addolcisce il bouquet floreale di J’adore. Poi fiorisce la luminosa sensualità della rosa damascena ed infine i muschi bianchi sprigionano la loro densità cipriata e carnale.
 
Questa fragranza avvolge il corpo come un velo, regalando un effetto seconda pelle. Voile de Parfum si offre in tutta la sua generosità floreale, lasciando un'impronta sensuale e femminile. La sensualità rivelata.
 

Profumare

I profumi Dior sono disponibili in concentrazioni diverse, dalla più leggera alla più intensa. Scegli la tua firma…
 
J’adore L’Or
Altamente concentrato e sottile quanto opulento, J’adore L’Or rappresenta la quintessenza di J’adore. Una fragranza audace e sensuale.
 
J’adore L’absolu
Esuberante e sofisticato, J'adore L'absolu rafforza l'intensità e la sensualità delle sue note floreali. Seduttore, luminoso, potente e voluttuoso.
 
J’adore l’Eau de Parfum
L'Eau de Parfum è il grande profumo floreale femminile Dior, dal bouquet generoso ed equilibrato. J'adore Eau de Parfum raccoglie i fiori più nobili dal giardino delle materie prime. Un profumo raffinato e sensuale diventato un mito.
 
J'adore Voile de Parfum
Un iris di Toscana, maestoso e raffinato, apre la composizione. Questa sfaccettatura inedita e ammalliante distingue ed addolcisce il bouquet floreale J’adore.
 
J’adore l’Eau de Toilette
La storia dell’Eau de Toilette si sviluppa intorno a varie essenze di fiori: essenza di mandarino giallo italiano, essenza di rosa damascena ed essenza di neroli si sposano in perfetta armonia. Una fragranza delicata, luminosa e floreale. 

L'olio secco satinato J'adore

Infinitamente sensuale e raffinato, questo olio secco satinato per il corpo è un'ode ai fiori che prolunga il piacere sensoriale di J'adore fino all'intimità del rituale del bagno.
Confortevole e rilassante, arricchito di olio essenziale di Ylang Ylang dalle proprietà idratanti, l'olio secco rafforza il tono della pelle. La sua texture irresistibile scivola sotto le dita con facilità e penetra rapidamente, lasciando la pelle morbida al tatto, senza alcun residuo fastidioso.
 
Rinnovato da François Demachy, quest'olio per il corpo è diventato ancora più leggero e floreale, così da riflettere fedelmente l'armonia caratteristica del bouquet floreale di J’adore.
 
Anche l'anfora dell'Olio per il corpo di J’adore è stata trasformata, diventando ancor più raffinata ed elegante. In vetro, vede le sue curve iconiche affinarsi in una silhouette più slanciata. Il collo, sempre avvolto da fili dorati, rappresenta il tocco finale e prezioso che firma questo flacone conosciuto da tutti. Un flacone la cui nobiltà è una bella sorpresa e che firma una linea da Bagno decisamente di lusso.

Sublimare

Esalta e prolunga la scia di J’adore. La linea per il bagno di J’adore esalta la bellezza di un bouquet floreale che tutti conoscono. Scopri la gamma per il corpo J’adore, che utilizza le proprietà protettrici e nutrienti del Nettare di Cotone. Comprende il Latte sublimante per il corpo, l'Olio secco satinato per il corpo, il Gel doccia cremoso, la Crema sublimante per il corpo, il Profumo per capelli ed infine il Sapone setoso.