Una freschezza viva, luminosa e dolce

Descrizione

Escale à Portofino è una Eau de Toilette elaborata a partire da materie prime d'eccezione ed esclusive della Maison Dior. Per questa tappa italiana sono state scelte sedici essenze naturali provenienti principalmente dalla regione mediterranea: essenza di Bergamotto di Calabria, di Cedrato italiano, di Petit Grain di Sicilia, di Mandorla Amara, di Fiori d'Arancio e di Cipresso Mediterraneo.

Le parole del Parfumeur

Quando la Maison Dior crea i suoi profumi, il viaggio va oltre la semplice evocazione: la ricerca delle materie prime è anche l'occasione per incontrare culture diverse e stabilire relazioni durature e privilegiate con i produttori locali che ci offrono l'opportunità di avere materie prime d'eccezione e di grande qualità.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI CEDRO ITALIANO
  • Note di cuore
    ESSENZA DI MANDORLA AMARA
  • Note di fondo
    ESSENZA DI FIORI D’ARANCIO

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Escale à Portofino
Eau de Toilette

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI CEDRO ITALIANO

      Coltivato in Italia e in Corsica sin dall’epoca romana, questo agrume ricorda molto il limone. La sua scorza è irregolare e la sua polpa giallo-verde è poco succosa e molto profumata.
      Ottenuta tramite il processo di spremitura, l’Essenza di Cedro dona tutta la sua freschezza alle note di Escale à Portofino.

    • Note di cuoreESSENZA DI MANDORLA AMARA

      Originaria della Sicilia e del sud Italia, la Mandorla è molto apprezzata sin dai tempi antichi. La Mandorla dona dolcezza alla freschezza esperidata di Escale à Portofino.

    • Note di fondoESSENZA DI FIORI D’ARANCIO

      Dall'estrazione dei Fiori d'Arancio amaro si ottiene l'Assoluta di Fiori d'Arancio, mentre dalla distillazione si ottiene l'Essenza di Fiori d’Arancio o Essenza di Neroli. Il Fiore d'Arancio dona la sua delicatezza ad Escale à Portofino.