Clicca per ingrandire

Miss Dior

Extrait de Parfum

L'eleganza senza tempo del chypre

Christian Dior disse: “Ho creato questo profumo per avvolgere la donna di una femminilità squisita, come se i miei modelli emergessero dal flacone uno ad uno.” Nato con il New Look nel 1947, il primo profumo della Maison traduce lo spirito del grande stilista in una fragranza classica e intramontabile, di estrema eleganza e raffinatezza. Un verde chypré con Galbano e Gelsomino.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    GALBANO

    La pianta di Galbano cresce in Iran e in Afghanistan. La sua gomma è raccolta con un'incisione sulla radice, per poi essere distillata. L'essenza ottenuta si sposa con tonalità verde chypré ed erbacee. Dona un tocco di impetinenza alle note di testa di Miss Dior.

  • Note di cuore

    ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC

    Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende una vera e propria fragranza. Il Gelsomino è uno dei componenti delle note di cuore di Miss Dior.

  • Note di fondo

    PATCHOULI

    Il Patchouli è una pianta originaria dell'Indonesia e della Malesia. Ingrediente indispensabile per qualsiasi Parfumeur, la sua essenza si ottiene dalla distillazione a vapore delle foglie secche. Viene utilizzato nelle fragranze dal carattere chypré, legnoso e orientale.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Miss Dior
Extrait de Parfum