Scopri l'universo Poison

E' sotto il segno della seduzione che nasce il più inebriante degli Orientali.

Fragranza

Poison
Speziato Floreale Fruttato, Poison è una rivoluzione, uno choc olfattivo; una fragranza diventata mito per la sua audacia e la sua firma unica.
 
Hypnotic Poison
Irresistibile e ammaliante, Hypnotic Poison è caratterizzato da una nota di Vaniglia sensuale, che attira irresistibilmente: una fragranza che ammalia tanto le donne quanto gli uomini che le circondano. Tutta l'audacia di Dior in un profumo dolce e ammaliante.

Hypnotic Poison Eau de Parfum
Lo charme opulento di un Orientale maestoso.

Pure Poison

Una composizione floreale che si sviluppa intorno ai Fiori d'Arancio, per una fragranza sensuale e luminosa.

DESIGN

Poison
Il paradosso del flacone esprime già tutto il mistero di Poison: riflessi profondi su un vetro color ametista quasi opaco.
Hypnotic Poison
Colore dell'amore e della passione, il rosso rubino si è naturalmente imposto per il flacone di Hypnotic Poison. Il flacone rosso multisfaccettato riflette misteriosamente il potere di una seducente conquistatatrice.
Hypnotic Poison Eau Secrète
Questo flacone ha conservato tutta la sua forza tellurica e la sua anima esplosiva, ma ha scelto di elevarsi verso il cielo che riflette la sua nuova leggerezza.

Hypnotic Poison Eau de Parfum
Fragranza misteriosa, il flacone di Hypnotic Poison è un'icona assoluta, l'incarnazione diabolica del frutto proibito. Il suo vetro rosso, a forma di mela tentatrice,  sembra essere attraversato da una lava incandescente. Un flacone scuro e sensuale, vibrante sotto le dita, riconoscibile tra tutti e con le sue calde trasparenze che richiamano il savoir-faire dell’arte del vetro.
Pure Poison
Purezza, luminosità, intensità: il flacone di Poison viene reinterpretato in una tonalità bianco perla dai riflessi iridescenti.

Il flacone rosso multisfaccettato riflette misteriosamente il potere di una seducente conquistatatrice.

LE FRAGRANZE POISON DI FRANÇOIS DEMACHY

Le fragranze della gamma Poison creano delle rotture e osano con la provocazione.
Fragranze nate per stupire e per permettere alle donne di accettare e affermare la propria femminilità.

Dallo spirito vincente e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale fuori dalle regole. Creando il primo femminile Fougère, François Demachy, Parfumeur-Créateur delle fragranze Dior, è riuscito a unire i misteri del profumo all'audacia di note inaspettate.

Dallo spirito vincente e insolente, Hypnotic Poison è un Orientale fuori dalle regole.