Una Tuberosa seducente avvolta da Spezie Fruttate

Alcuni profumi sono destinati ad entrare nella leggenda fin dalla nascita. E Poison è uno di questi. Provocante e misterioso fin dalla sua creazione, è l'arma di seduzione Dior per eccellenza. La sua straordinaria alchimia è data da note ricche, speziate, floreali e ambrate, con accordi sensuali di miele e muschio. Una fragranza orientale carismatica e indimenticabile.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    CORIANDOLO

    Prodotto in Russia e distillato a vapore, il Coriandolo è considerato un'aroma principalmente utilizzato in cucina. Il Coriandolo contiene il linalolo e conferisce una qualità fresca, piccante e pepata alle fragranze esperidade e chypré. Rivela la sua forza seducente e misteriosa nelle note di testa di Poison.

  • Note di cuore

    TUBEROSA

    Importata in Europa dall'India intorno al 1600, la Tuberosa è una pianta erbacea che ha fiori bianchi molto profumati. L'Assoluta di Tuberosa d'India conferisce a Poison accenti mielati e d'arancia, donando un'intensità nobile e preziosa.

  • Note di fondo

    OPOPONACO

    L'Opoponaco è una gomma resinosa ricavata dalla corteccia di un albero dell'Africa e del Medio Oriente. Balsamico e vellutato è la note di fondo misteriosa e ammaliante di Poison.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Poison
Eau de Toilette