Scopri Dior Homme

LA CAMPAGNA

In un bianco e nero intriso di luce, gli amanti si sfiorano, ridono. La telecamera di Romain Gavras li cattura. Dal turbinio nella città, alle corse sulla spiaggia, le 1000 vite dell'uomo Dior s'inscrivono in un ritmo frenetico. 1000 vite per amarsi. 1000 vite per vibrare.

L'ISPIRAZIONE

L’anima Dior si fonda su una rivoluzione. Dior dà oggi inizio a una nuova era. Stravolgimenti essenziali, estetica innovativa. L'uomo Dior riflette la sua epoca. Il suo profumo è intramontabile, immutato, lo ha accompagnato e saprà ancora accompagnarlo. Più che un profumo, Dior Homme è diventato un’identità.
Oggi, nuove immagini lo rappresentano, libere e selvagge. Sensuali e determinate. La sua floralità virile e la sua complessa luminosità hanno inizialmente attratto chi cercava originalità.

Dream as if you'll live forever,
Live as you'll die today.
James Dean™

LA FRAGRANZA

Dior Homme.
Una scrittura che ha stravolto tutto, che si è concessa audacia e stupore. Sin da subito, Dior Homme impone la sua diversità. Una raffinatezza virile e insolitamente delicata. 
Un Iris al maschile. Come dire, lo choc dei contrari. Un Iris un po’ animale, che svela oggi una sfaccettatura sensuale, sexy. Il Cuoio e i Legni reinventano, con l’Iris, accordi virili. L’Ambra e le Spezie trapelano senza invadere. La sua scia non si preoccupa dell’effetto che produce. È la firma olfattiva di uno stile elegante, che evoca il fascino disinvolto di una silhouette maschile decisamente contemporanea.

Dior Homme Cologne, una freschezza pura e radicale. L'accordo Cologne è rivisitato attorno al Fiore di Pompelmo e rivestito di un sillage avvolgente di muschi bianchi. L'eleganza della semplicità con un profumo delicato, soltanto per sè. Nessuna ostentazione, solo stile.

Dior Homme è un Iris al maschile. Una firma sexy arricchita da virili note legnose per una rara fragranza fine e sofisticata. Dior Homme si indossa come si indossa un abito dall'eleganza contemporanea e raffinata, lasciando dietro di sè quella scia legnosa e speziata che contraddistingue un uomo di classe.

Dior Homme Sport, una composizione luminosa che cattura e richiama. Come un vento di libertà, la freschezza energica del Cedrato di Sicilia e la nota legnosa del Cedro della Virginia vestono la firma sensuale dell'Iris di Toscana.

Dior Homme Intense, una eau de parfum potente e generosa. L'Iris intenso, sublimato da una facette ambrata e sensuale su un prezioso fondo legnoso, rivela il suo potente charme. Una scrittura carnale la cui scia è un richiamo.

DIOR HOMME DI FRANÇOIS DEMACHY

Dior Homme sfugge a tutti i cliché della mascolinità. Esplora una nuova virilità, immediata e tuttavia complessa.

Linee nette, pure e senza tempo. L’estetica radicale e moderna dei flaconi Dior Homme si ispira ai codici puri e strutturati della Couture. I flaconi in vetro lasciano trasparire jus luminosi in cui sono immersi tubi possenti e maschili. L’eredità della sartorialità è visibile, la nobiltà è palpabile. La sua bellezza non svanisce con il passare del tempo.
Dior Homme, tra semplicità e raffinatezza, incarna l'eleganza senza tempo di un flacone dal lusso sobrio ma evidente. 
Dior Homme Intense, che evoca lo chic, il fascino e il mistero della notte, si veste di contorni fumosi e di un tappo laccato nero, per una raffinatezza molto "black tie".

Dior Homme Sport afferma la propria identità attraverso una linea rossa discreta, dinamica e sobria. Un'eleganza sportiva che comunica dinamicità e leggerezza senza abbandonare l'eleganza senza tempo dei suoi predecessori.
Dior Homme Cologne si orna di un tocco di blu. Il suo flacone è slanciato, con i fianchi velati da una brina misteriosa, contiene un jus con una sfumatura bianca: un'opalescenza ovattata inedita, che incarna l'originalità della sua scrittura olfattiva.