Clicca per ingrandire

Un esperidato aromatico legnoso e potente

Con Eau Sauvage Extrême, Dior svela una interpretazione moderna del suo grande classico. Maggiore freschezza, maggiore potenza, maggiore intensità... Eau Sauvage Extrême porta l’accordo originale all’eccesso, amplifica i contrasti e li arricchisce di una nota legnosa, dal carattere moderno e deciso, che mette in risalto la sua mascolinità. La stessa intramontabile classe, la stessa evidenza olfattiva di Eau Sauvage.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa

    LIMONE DI SICILIA

    Le note fresche del Limone di Sicilia sono ottenute dalla spremitura a freddo della scorza del frutto. Sono usate nelle eaux fraîches, nelle colonie maschili o nelle note floreali. Tonificante e spontaneo, il Limone di Sicilia arricchisce con le sue qualità audaci e raffinate le note di testa di Eau Sauvage Extrême.

  • Note di cuore

    LAVANDA DI VAUCLUSE

    La Lavanda è principalmente una nota floreale, con una punta legnosa. L'essenza è estratta dalla distillazione a vapore dei fiori appena tagliati. Le sue essenze misteriose e sensuali si rivelano nelle note di testa diEau Sauvage Extrême.

  • Note di fondo

    LEGNO DI CEDRO DELLA VIRGINIA

    L’essenza di Legno di Cedro, originario degli Stati Uniti, si ottiene tramite distillazione a vapore. La sua fragranza nobile e raffinata è la nota di fondo ideale di numerosi profumi maschili, ai quali conferisce un carattere intenso ed energico. 

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Eau Sauvage Extrême
Eau de Toilette