UNA FRESCHEZZA SOLARE DALLA FIRMA INTRAMONTABILE

Descrizione

Vera e propria rivoluzione del passato, grande leggenda della contemporaneità. Assolutamente moderna.
Simbolo di buon gusto e di raffinata virilità, Eau Sauvage Eau de Toilette è più di un semplice profumo. È sinonimo di eleganza assoluta, di uno "spirito Dior" immortale, che conserva intatta la propria modernità.
La sua firma esperidata e floreale è al contempo raffinata e potente, fresca e sofisticata. Un sottile equilibrio tra Bergamotto San Carlo, raccolto esclusivamente per Eau Sauvage, un tocco vibrante di Hedione, nella sua unicità floreale e vellutata, e una decisa firma chypre.

Le parole del Parfumeur

Una composizione limpida tanto quanto le opere di Mozart, che nasconde ben altro dietro l'apparente semplicità. Concepita con estrema cura, ogni elemento trova esattamente il proprio posto. Eau Sauvage è un profumo "giusto".

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    BERGAMOTTO DI CALABRIA (SAN CARLO)
  • Note di cuore
    HEDIONE E LAVANDA DI VAUCLUSE
  • Note di fondo
    ACCORDO CHYPRE
Suggerimenti
Eau Sauvage
Lozione dopo barba

Esaltare e prolungare la sensorialità di Eau Sauvage fino nell'intimità della rituale della rasatura. La lozione dopo barba, un classico del rituale della raasatura che lenisce e ridona alla pelle il suo confort naturale. Protegge l'epidermide grazie alla sua texture fluida e leggera che penetra rapidamente.

Per saperne di più
Scopri Eau Sauvage di Francois Demachy

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Eau Sauvage
Eau de Toilette

    Inviare via mail

    IL TUO DESTINATARIO

    I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaBERGAMOTTO DI CALABRIA (SAN CARLO)

      L'essenza di bergamotto, raccolto in Sud Italia, viene ottenuta attraverso la spremitura a freddo della scorza del frutto. Conferisce una freschezza dolce e marcata alle fragranze, apportando una particolare radiosità alle note esperidate.

    • Note di cuoreHEDIONE E LAVANDA DI VAUCLUSE

      HEDIONE: le note fresche e ariose dell'hedione provengono dalla ricerca condotta sull'essenza assoluta di gelsomino. Complete e raffinate, sono ormai un elemento essenziale della palette dei profumieri.
      LAVANDA: la lavanda è principalmente una nota floreale e cumarina dall'accento legnoso. L'essenza viene estratta attraverso la distillazione in corrente di vapore dei fiori appena tagliati. Le sue sfaccettature misteriose e sensuali si sprigionano nelle note di cuore di Eau Sauvage.

    • Note di fondoACCORDO CHYPRE

      Bergamotto, note floreali, muschio quercino e patchouli si uniscono per dare vita a questo accordo dall'eleganza classica e sofisticata.
      Nobile ed essenziale, è intensificato dalle note esperidate e aromatiche di Eau Sauvage.