Nuova vitalità ed energia per la pelle

7 miliardi di tossine si accumulano ogni giorno in profondità nella pelle bloccando la sua rigenerazione e alterando la sua luminosità.

Una rivoluzione nella detossificazione cellulare

Capitalizzando 20 anni di ricerca all'avanguardia sulla detossificazione cellulare, basata su una scoperta vincitrice del Premio Nobel*, la Scienza Dior ha arricchito One Essential con una formula dalle performance inedite. Per la 1° volta, la sua nuova formula brevettata mira al 100% delle tossine identificate nel cuore delle cellule***. La pelle appare libera dalle tossine ed intensamente energizzata. 

Spingendo la sua performance oltre i limiti, la Scienza Dior mira a colpire le tossine in profondità fino a raggiungere il "polmone della cellula": il mitocondrio. Nel cuore di ogni cellula, i mitocondri sono responsabili per la creazione di energia cellulare.  Le condizioni climatiche e le aggressioni esterne come l'inquinamento, provocano un accumulo di tossine che "prosciugano" il "polmone" cellulare. La pelle appare come soffocata, dagli strati più profondi fino in superficie.

Una nuova formula detossinante inedita per una pelle radiosa e piena di vita

Ancora più efficace, la nuova formula di One Essential, arricchita con l'estratto di Ibisco Rosso proveniente dal Giardino Dior in Burkina Faso, libera la pelle dal 100% delle tossine identificate nel cuore delle cellule***, ri-energizzando intensamente la pelle.
 
One Essential consente alla pelle di ritrovare una nuova radiosità grazie ad una triplice azione inedita:
- DETOSSINA ED ENERGIZZA. Elimina le tossine*** e fornisce energia fino agli strati più profondi della pelle.  
- RIGENERA: ottimizza il funzionamento delle cellule cutanee.
- AMPLIFICA fino a 4 volte l'efficacia degli ingredienti attivi dei trattamenti applicati successivamente***.
 
Una triplice prova di efficacia: una luminosità e una freschezza riconosciute dalle donne, constatate dai dermatologi, misurate con tecniche di imaging.
Immediatamente i tratti del viso sono levigati e la pelle risplende di una ritrovata radiosità.
Giorno dopo giorno, la pelle si rigenera intensamente. Piena di vita e ri-energizzata in profondità, è ravvivata da una nuova vitalità ed energia.

L'Ibisco del Giardino Dior in Burkina Faso: proprietà uniche decodificate e sublimate dalla Scienza Dior

L’Hibiscus Sabdariffa o « Bissap » è una pianta utilizzata comunemente in Africa come sostanza detossinante ed energizzante. La Ricerca Dior ha condotto degli studi su questo fiore scoprendo come i suoi calici delicati, che contengono la corolla di petali, racchiudano un potere detossinante eccezionale.
 
Il Giardino Dior dedicato alla coltivazione dell'Ibisco è situato nel cuore del Sito Ecologico e Culturale di Koro, un'area di 20 ettari che ospita quasi 190 specie vegetali. Questo luogo straordinario è stato selezionato per la sua unicità geologica, che spiega la ricchezza del suo terreno. La raccolta dei calici di Ibisco, basata su un know-how ancestrale, viene effettuata manualmente, per preservare i suoi fiori delicati. I calici vengono poi asciugati naturalmente, prima che un processo di estrazione verde in acqua porti ad ottenere i potenti ingredienti attivi.

Una texture ottimizzata che combina efficacia e sensorialità

I maestri formulatori Dior hanno creato una texture che associa alta tecnologia e pura sensorialità. Questa formula performante e ultra-moderna è stata rilavorata per ottimizzare la biodisponibilità dell’estratto di Ibisco. 
 
Fresca, eterea e leggermente rosata, la texture di One Essential ravviva il colorito e gli dona una luminosità istantanea, senza alcun effetto lucido.
 
Come un velo di seta, lascia la pelle perfettamente levigata e morbida, senza effetto grasso né di pelle che “tira”.

*Dior
**Premio Nobel per la Chimica nel 2004 per la scoperta del proteasoma 
***Test in vitro realizzati sugli ingredienti