Clicca per ingrandire

Eyes Essential

Trattamento amplificatore per la zona del contorno occhi

Il primo gesto detossinante amplificatore

Descrizione

Eyes Essential concentra lo straordinario potere di rigenerazione cellulare di One Essential, adattato alla fragile zona del contorno occhi.
Esfoliando la pelle del contorno occhi in profondità*, Eyes Essential stimola una rigenerazione eccezionale. Pieno di una nuova vitalità, il contorno occhi si libera dei segni della stanchezza (borse, occhiaie).
Giorno dopo giorno, liberato dalle tossine, il contorno occhi si rafforza. Più disteso e più luminoso, lo sguardo è visibilmente riposato e illumina il viso.

*Test in vitro sugli ingredienti

Risultati

Occhiaie meno marcate*
-22% immediatamente
-31% dopo 4 settimane
Borse meno visibili*
-13% immediatamente
-23% dopo 4 settimane
Rughe distese 1 ora dopo l'applicazione: -24%***
Un contorno occhi come rigenerato dopo 4 settimane: +48%****
*Valutazione clinica effettuata da un oculista utilizzando una scala graduata, auto-valutazione, misurazioni effettuate su 32 soggetti nel corso di 4 settimane, applicazione 2 volte al giorno, misurazione prima, immediatamente dopo e dopo 4 settimane di applicazione.
**Misurazioni a partire da analisi di immagini su 15 soggetti dopo un'applicazione, misurazione effettuata prima e un'ora dopo l'applicazione, confronto prima/dopo.
**** Auto-valutazione per punteggio, % di variazione contro valutazione iniziale, 32 donne, 2 applicazioni al giorno per 4 settimane

Giardini Dior

ibiscus

IL GIARDINO DI KORO - BURKINA FASO
Il Giardino Dior dedicato all'Ibisco Rosso è situato nel cuore del sito Ecologico e culturale di Koro, una zona di 20 ettari dove cresce il 18% della flora del Burkina Faso, che conta circa 190 specie vegetali. Questo notevole sito è stato selezionato per la sua particolare geologia e per la ricchezza del suo suolo. Più di un ettaro è interamente consacrato alla coltura dell’"Hibiscus Sabdariffa" o Ibisco Rosso.

Attivi principali

L'IBISCO DEL GIARDINO DIOR IN BURKINA FASO
La Ricerca Dior ha condotto studi su questo fiore d’ibisco rivelando che il delicato calice, con la sua corolla di petali, nasconde un potere detossinante naturale straordinario. L’estratto d’ibisco ha dimostrato la sua capacità unica di stimolare l'attività del sistema di riciclaggio delle tossine dei "polmoni" delle cellule. *Test in vitro realizzati sugli ingredienti

Consigli d'applicazione

Prelevare 1 o 2 gocce di EYES ESSENTIAL con la punta dell'indice.
1. Defaticare immediatamente. Iniziare il drenaggio esercitando con la punta dell'indice una leggera pressione all'angolo interno dell'occhio. Poi levigare senza premere verso la tempia, sotto l'arcata sopraccigliare. Ripetere tante volte quanto desiderato per defaticare il contorno occhi. Effettuare lo stesso movimento sotto l'occhio.
2. Rafforzare l'azione anti-borse e anti-occhiaie. Iniziare il drenaggio dall'esterno verso l'interno dell'occhio esercitando delle micro-pressioni una dopo l'altra con la punta dell'indice. Ripetere i movimenti in senso inverso.
3. Facilitare l'eliminazione. Terminare con ampi movimenti intorno all'occhio; dall'interno dell'occhio verso la tempia.
Ripetere anche per l'altro occhio.

Suggerimenti

One Essential
One Essential
Siero detossinante rigeneratore cellulare intenso

One Essential è il primo trattamento essenziale quotidiano che combatte le tossine riattivando il processo di eliminazione per ritrovare una pelle luminosa.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Eyes Essential
Trattamento amplificatore per la zona del contorno occhi