SCOPRI CAPTURE SCULPT

Un viso che invecchia perde la definizione dei suoi contorni e diventa meno tonico, Sculpt 10 aiuta a ridefinire le zone del viso che hanno perso tonicità.

UNA SCOPERTA FONDAMENTALE

L’expertise alla base di Sculpt 10 si fonda su una scoperta fondamentale della Ricerca sul collagene, applicata per la prima volta al mondo dal Centre d’Innovation Dior: solo il collagene in struttura a triplice elica possiede proprietà "elastiche" in grado di garantire una funzione di sostegno ottimale.
Tuttavia, con l’età, la struttura del collagene si deteriora, la pelle appare meno ferma, meno tonica. Tende a rilassarsi.

L’ESPERTO TONICITÀ DI DIOR

Per ridonare al viso una tonicità ideale, il Centre d’Innovation Dior ha messo a punto il Complesso Lifting, associazione esclusiva di Polifenoli di salice bianco**, di Madecassoside e di un estratto di Sapindus Mukurossi, per agire con efficacia su tre fronti. Stimolare l'efficacia del collagene. Consolidare le reti di ancoraggio che legano le cellule alle fibre di collagene, per contribuire a mantenere il sostegno della pelle. Consentire al collagene in struttura a triplice elica di ottimizzare le proprietà "elastiche" della pelle.

RISULTATI LIFTING SORPRENDENTI

Il Complesso Lifting di Sculpt 10 ridona tenuta e resistenza alla pelle. Visibilmente più tonica e compatta, la pelle è più elastica.
I tratti del viso appaiono sollevati. L’ovale del viso è ridisegnato, i contorni sono più netti. Il viso ritrova la tonicità della sua giovinezza. Associato a texture rivoluzionarie che avvolgono la pelle in una matrice elastica ad effetto guaina, l'effetto lifting ottenuto dall'applicazione risulta spettacolare.