CAPTURE TOTALE

"Essere trasformata nella donna più bella che esista: è questo il sogno di ogni donna." Christian Dior

LA RIVOLUZIONE DI BELLEZZA CHIAMATA DREAMSKIN

Dreamskin è un trattamento di bellezza straordinario che si spinge oltre i limiti della cosmetica tradizionale. Per la 1° volta, un trattamento Dior è in grado di agire contemporaneamente sulla qualità, l'uniformità e la giovinezza della pelle.

UN TRATTAMENTO D'AVANGUARDIA

Dreamskin è un trattamento di bellezza rivoluzionario poichè è il primo trattamento Dior a beneficiare della fusione di due delle maggiori expertise Dior: nel cuore della sua formula avanzata, 40 anni di expertise ottica cutanea unita a 15 anni di ricerca d'avanguardia sulle cellule staminali adulte della pelle.
Questa doppia expertise ha dato vita ad un'unione di attivi ottici e biologici capaci di agire sia sulla qualità della pelle sia sull'uniformità del colorito e sulla giovinezza globale del viso, in superficie come in profondità.

COME USARE DREAMSKIN?

Applicato da solo o dopo il trattamento abituale, Dreamskin si adatta a tutte le routine di bellezza. Nel cuore della gamma Capture Totale, può essere applicato come complemento della Creme Multi-Perfection e/o prima del fondotinta Capture Totale.

Sotto l'impulso delle cellule più profonde creatrici di giovinezza, la Crème Multi-Perfection Capture Totale agisce dal cuore della pelle fino in superficie per ristrutturare, ridensificare, levigare e illuminare la pelle. Morbida, ricca e confortevole, avvolge la pelle di delicatezza e di un confort immediato e duraturo, ad ogni applicazione.

Arricchito con il nuovo Complexe Longoza-Cellular™ che mira alle cellule creatrici di giovinezza, il fondotinta in siero Capture Totale è il primo fondotinta Dior capace di agire sulle 3 dimensioni di una pelle giovane: rughe levigate, omogeneità del colorito e luminosità.