HYDRA LIFE

Al centro dei Giardini Dior nasce il segreto di una nuova idratazione che, diffondendosi, esalta e prolunga attivamente la giovinezza della pelle.

Le 3 meraviglie botaniche dai giardini Dior

Dior ha selezionato i 3 estratti vegetali di Hydra Life (Jisten, Centella e Rosa Nera) all'interno di Giardini dedicati in tutto il mondo, dove le piante sviluppano le loro incredibili proprietà. Dior ha estratto e arricchito la loro essenza più pura per un effetto giovinezza senza paragoni, in un unico gesto di trattamento.
Il Jisten dell'Uzbekistan, riconosciuto per la sua capacità di resistere a condizioni climatiche estreme e utilizzato da sempre dalla popolazione locale per la protezione della pelle, attiva le Acquaporine* per amplificare i movimenti dell'acqua dalla superficie fino agli strati profondi per un viso più fresco (+78% di idratazione dopo 4 ore**).
La Rosa Nera di Francia, coltivata in serra in ambiente biologico protetto per massimizzare il suo potere antiossidante, rafforza i meccanismi di difesa anti-radicali della pelle* per una giovinezza e una bellezza che durano nel tempo*** (-57% di ossidazione dei lipidi delle membrane cellulari*).
La Centella del Madagascar, nota per le sue eccezionali proprietà rassodanti, stimola la biosintesi dei collageni I e III nell'epidermide e nel derma basale* per una pelle più tonificata (+14% di collagene in 24 ore*).

* test in vitro
** test strumentale eseguito su Skin Energizer, N=10
*** nel corso delle applicazioni

Levigata e vellutata, la pelle è immediatamente sublimata. Perfettamente protetta, la pelle conserva tutta la sua freschezza per rivelare una bellezza che risplende di giovinezza, oggi e domani.

Dior Hydra Life BB Creme

Ispirata ai rituali di bellezza asiatici e sviluppata in collaborazione con i make-up artist e gli esperti di bellezza Dior, la BB Creme Hydra Life associa poteri idratanti, illuminanti e di protezione a lunga durata. Un trattamento lussuoso firmato Dior per le giovani donne che cercano freschezza, leggerezza e luminosità in un solo gesto.

La prima BB Creme firmata Dior dedicata al contorno occhi

In un solo gesto, la prima BB Eye Creme firmata Dior esalta la bellezza dello sguardo: la delicata zona del contorno occhi è idratata e rinforzata, borse e occhiaie sono attenuate. Più riposato e fresco, lo sguardo si illumina e rivela la sua vibrante bellezza. L’esperienza di un trattamento defatigante per il contorno occhi La tecnologia Dior EYE REVIVAL™ associa per la prima volta principi attivi specificatamente selezionati per la loro azione combinata in profondità , sui segni di stanchezza. Estremamente stimolante e dinamizzante, questo trattamento rafforza le strutture dermiche, aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e dissolve i tessuti adiposi, che sono alla base di borse e occhiaie. Così borse e occhiaie si attenuano visibilmente. Lo sguardo, più riposato e fresco, s’illumina. L’idratazione, fonte di giovinezza Altamente idratante e levigante, la BB Eye Creme beneficia degli estratti vegetali puri provenienti dai giardini Dior.

L’eccellenza di una correzione maquillage e di una luminosità intensificata Trattamento defatigante completo, la BB Eye Creme associa un doppio effetto correttore e sublimante: quello di un anti-occhiaie che camuffa le imperfezioni e quello di un trattamento illuminante, fonte di splendore e di luce istantanea. Senza l’ombra di un segno di stanchezza, lo sguardo svela la sua bellezza, come sublimato e ingrandito. Disponibile in due tinte: Beige lumière (01) e Pêche lumière (02).Applicare Hydra Life BB Eye Cremeprima di BB viso o del fondotinta. Adatta per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili (testata oftalmologicamente).

Il rituale d'applicazione

Sviluppata in collaborazione con i make-up artist Dior e gli esperti del Dior Institut, la gestualità di applicazione della BB Eye Creme avviene in quattro fasi semplici ed efficaci, mentre l’applicatore dal taglio leggermente obliquo si adatta perfettamente al contorno occhi, per dosare la giusta quantità di trattamento. Rapida nell’applicazione ed efficace nei risultati, la BB Eye Creme diventerà il nuovo gesto di trattamento quotidiano delle donne alla ricerca di una bellezza immediata.

Senza l’ombra di un segno di stanchezza, lo sguardo svela la sua bellezza, come sublimato e ingrandito

1. APPLICARE: con l’aiuto della punta dell’applicatore, depositare il trattamento con piccoli tocchi, come indicato dai punti :
- sulla palpebra mobile superiore, in particolare nell’angolo interno, al centro e nell’angolo esterno dell’occhio;
- sulla palpebra inferiore, terminando nell’incavo situato tra il naso e l’occhio.

2.UNIFORMARE: stendere dall’angolo interno verso l’angolo esterno sulla palpebra superiore (freccia intera); picchiettare delicatamente dall’esterno verso l’interno sulla palpebra inferiore (freccia punteggiata), insistendo sull’incavo situato tra il naso e l’occhio.

3. CORREGGERE le occhiaie marcate: applicare nuovamente una piccola quantità di BB Eye localmente, nelle zone d’ombra, poi sfumare picchiettando leggermente.

4. APRIRE lo sguardo: creare un effetto di luce applicando un po’ di trattamento nell’angolo esterno dell’occhio sfumando poi con applicazioni leggere verso la tempia.

Il contorno occhi sarà così idratato, disteso, corretto e circondato da un alone luminoso.
Come ingrandito, moltiplicherà il suo potere di seduzione.

La BB Eye Creme Hydra Life si applica prima della BB viso o del fondotinta.