SCOPRI L'OR DE VIE

Raro. Unico. Spettacolare. L'Or de Vie è il capolavoro dei prodotti di trattamento Dior.

CHÂTEAU D’YQUEM, IL PIÙ GRANDE VINO AL MONDO

Château d’Yquem è senza dubbio il più grande vino al mondo e deve questa straordinaria reputazione all'elevatissimo livello di eccellenza che lo contraddistingue da ormai più di 4 secoli. Nel 1855 la sua supremazia viene consacrata dal riconoscimento di Premier Cru Supérieur: è ancora l'unico vino a poter vantare questa classificazione. La sua eccezionale longevità lo ha trasformato in una leggenda. Dotato di una meravigliosa complessità aromatica, ha il potere straordinario di evolversi all'infinito, rivelando il suo gusto speciale. La degustazione dei suoi cru, talvolta invecchiati per diversi secoli, si trasforma invevitabilmente in un momento irripetibile e sorprendente per il palato. 

UN TERRITORIO D'ECCEZIONE E UN SAVOIR-FAIRE CHE SI TRAMANDA DA SECOLI

Château di Yquem deve la sua incredibile longevità al mosaico di terreni eccezionali in cui vengono coltivati i suoi vigneti e all'estrema attenzione prestata alla sua produzione per tutto l'arco dell'anno.
Al carattere unico del territorio si aggiungono i benefici dei rigorosi metodi di coltivazione tramandati di generazione in generazione da quattro secoli. La vendemmia manuale consente di selezionare uno a uno gli acini degni di far parte dell'Yquem. La selezione è talmente rigida che la resa della tenuta è la più bassa al mondo: ogni vite produce un solo bicchiere di vino. E, se il livello di eccellenza non è ritenuto sufficiente, il Château prende la difficile decisione di non distribuire quella particolare annata: è per questo che dall'inizio del 20° secolo mancano all'appello 10 annate.  

Ogni vite produce un solo bicchiere di vino.

CHÂTEAU D’YQUEM, LA MERAVIGLIA DEI GIARDINI DIOR

Pioniere nell'etnobotanica da più di 20 anni, Dior seleziona i fiori più rari e potenti, coltivandoli sui terreni più adatti alla loro crescita. Questo ha dato vita a Giardini dedicati in tutto il mondo. Grazie a un savoir-faire unico nella trasformazione, la Scienza Dior estrae da ogni pianta la parte più pura e più efficace per la pelle.

ALL'ORIGINE DEL POTERE CONTRO IL TEMPO DEL CHÂTEAU D’YQUEM: LA LINFA

Da 30 anni, la Scienza Dior ne studia l'enorme potenziale cosmetico. Vero e proprio enigma della botanica, la Linfa di Yquem è un antiossidante straordinariamente potente*.
Oggi la Scienza Dior ne svela un nuovo potere: la Linfa di Yquem è in grado di attivare una vasta gamma di geni noti per agire sulla longevità della pelle.
Dotata di uno spettro d'azione superiore a quello di qualsiasi altro principio attivo**, riattiva in modo sorprendente le funzioni vitali della pelle.
Intensamente stimolata e perfettamente protetta, la pelle entra in un circolo virtuoso di impeccabile bellezza. Sempre più bella, sempre più forte. 
 
*Test in vitro rispetto agli antiossidanti più conosciuti:
Vitamina C, Vitamina E, Idebenone ed estratto da Vigne concorrenti.
** Dior

L'INCREDIBILE MAESTRIA DEL TOCCO DIOR

La Linfa di Yquem è restituita pura e intatta alla pelle grazie al savoir-faire della scienza Dior.
All'inizio dell'inverno, quando la Linfa raggiunge il massimo della fertilità, i tralci sono raccolti a mano rispettando rigorosi criteri di selezione. Una vite produce un solo flacone di L'Or de Vie.
Lento e meticoloso, il processo di maturazione che segue, dura 6 mesi. Saranno necessarie 17 tappe di purificazione per estrarre la preziosa Linfa senza alterarne le proprietà.
I Maestri Formulatori di Dior la infondono nel cuore delle innovative e inebrianti texture per donare un'intimità intensa e immediata con la pelle.

Una vite produce un solo flacone di L'Or de Vie.

UNA TRASFORMAZIONE SPETTACOLARE

L'Or de Vie viene immediatamente assorbito dalla pelle per un risultato assolutamente sorprendente.
Fin dalla prima goccia, agisce in maniera radicale su tutti i segni del tempo*.
La pelle è resa più forte e resistente. Le rughe vengono attenuate. Ristrutturato in profondità, il viso ritrova volumi pieni e tonici. Il contorno è ridisegnato e ritrova la sua elasticità. L'azione sulle macchie più profonde è totale. La pelle rinasce più luminosa che mai.
Giorno dopo giorno, la trasformazione è spettacolare. La pelle, infinitamente sublimata, risplende di perfezione e bellezza.
 
* Risultati Crème Riche.

Un'azione radicale su tutti i segni del tempo

Rughe - La pelle è più liscia: 96%
Luminosità - Il colorito è radioso: 95%
Densità/compattezza - La pelle è più densa: 92%
Macchie - I difetti della pigmentazione sono attenuati: 74%
Idratazione - La pelle è idratata: 98%
Qualità della pelle - La qualità è visibilmente migliorata: 98%
Protezione - La pelle è protetta: 97%