Scopri Dior Prestige

La pelle delicata è come un gioiello fragile: per questo Dior ha creato Dior Prestige, un trattamento d'eccezione specificatamente studiato per soddisfare le esigenze delle pelli delicate.

DIOR PRESTIGE, IL TRATTAMENTO ANTI-ETÀ D'ECCEZIONE FIRMATO DIOR

La pelle delicata è come un gioiello fragile che richiede la massima attenzione. Dior ha creato Dior Prestige, un trattamento d'eccezione specificatamente studiato per rispondere a questa esigenza garantendo una straordinaria azione antietà associata ad un'assoluta sicurezza. Grazie all'eccezionale potere della Rose de Granville, questo trattamento infonde nella pelle la forza necessaria per svelarsi in tutta la sua delicata bellezza.

LA ROSE DE GRANVILLE, UNA VITALITÀ RARA

La rosa, il fiore preferito dello stilista, continua ad essere una fonte d'ispirazione per i ricercatori Dior. A Granville, nel giardino dell'infanzia di Christian Dior, hanno scoperto una varietà di rose particolarmente tenace, in grado di crescere persino a picco sulle scogliere e di resistere a rigidi ambienti salini.   
È stata necessaria una selezione su 7 generazioni di rose per attenuare la natura selvaggia di questo fiore ed esaltarne i poteri. È nata così la Rose de Granville, dotata di un'energia vitale due volte superiore rispetto alla rosa tradizionale*.
 
*Test in vitro.

Una rosa dotata di un'energia vitale due volte superiore a quella di una rosa tradizionale*.

IL GIARDINO DIOR, UNA COLTIVAZIONE BIOLOGICA IN PIENA TERRA

Dior coltiva la Rose de Granville in un giardino speciale, nel cuore del miglior territorio francese. Grazie a eccezionali condizioni di coltivazione biologica in piena terra, la rosa può esprimere appieno tutta la sua vitalità cellulare. Beneficiando del savoir-faire di uno dei più grandi esperti di rose antiche, viene raccolta a mano con la massima cura. Questo giardino è anche un luogo di ricerca continua in cui gli esperti Dior studiano e cercano di decifrare l'infinito potenziale di questo fiore straordinari

IL NETTARE DI ROSE DE GRANVILLE, UN'ECCEZIONALE PERFORMANCE DI GIOVINEZZA

I ricercatori Dior hanno messo a punto una serie di procedimenti esclusivi per estrarre le proprietà della Rose de Granville senza intaccarne minimimamente purezza e integrità.
Certi del suo infinito potenziale cosmetico, dispongono di un'incredibile raccolta di estratti che vengono costantemente analizzati dalla Scienza Dior.
Sono stati necessari 9 anni di ricerca per selezionare, eco-trasformare e concentrare il Nettare.

Svolge sulla pelle una triplice azione:
 
Lenisce la pelle e contribuisce a riparare le microinfiammazioni che causano l'invecchiamento cutaneo.
Rivitalizza intensamente la pelle, che si rigenera in profondità.
Protegge perfettamente la pelle, che riacquista vigore e tonicità.

Una microinfiammazione è una reazione infiammatoria che impedisce di non raggiungere la fase finale della riparazione. Nella pelle, danneggia le strutture dermiche ed epidermiche. Le microinfiammazioni sono oggi ritenute una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo.

UN'ALCHIMIA RARA DI FORZA E DELICATEZZA

Il Nettare di Rose de Granville è estremamente potente, ma nel contempo incredibilmente delicato. I Maestri Formulatori Dior lo plasmano su misura conservandone il potere e impreziosendolo di una sensorialità raffinata. Le materie prime più pregiate si combinano in un raro equilibrio per dar vita a quella sensazione al tatto unica che contraddistingue tutti i prodotti di trattamento Dior. Un capolavoro straordinario che inonda la pelle di vitalità e piacere grazie alla sua texture ricca, sensuale e lussuosa.

IL RITUALE CLASSICO PER UNA SUBLIME TRASFORMAZIONE DELLA PELLE

Allo sguardo, come al tatto, la bellezza si rivela in ciò che ha di più delicato. La pelle è più levigata, rimpolpata, più morbida. La sua struttura lascia affiorare la luminosità e la vita che la sostiene.
Una performance di giovinezza eccezionale valutata da un dermatologo indipendente*
La pelle è più liscia +24%
La pelle è più compatta +32%
La grana delle pelle è più uniforme +72%
La pelle è più morbida +86%
La pelle è più luminosa +69%
 
*Misurazione clinica su 30 donne dopo l'applicazione della crema.

IL RITUALE SOUVERAIN DEDICATO ALLE PELLI SECCHE E MOLTO SECCHE

La Rose Souveraine, il fiore preferito dalle regine, aveva il potere di curare le pelli indebolite a causa dell'uso eccessivo del fard.
I suoi petali densi e pieni sono ricchi di potenti riserve nutritive. Dior reinventa l'Enfleurage, l'unico procedimento artigianale in grado di estrarre questa lussuosa ricchezza, per creare L’Huile e La Crème Souveraine. 
Rinvigorita in profondità, la pelle ritrova densità e compattezza, sprigionando una nuova luminosità.
 
Un prodigioso potere nutriente 
La quantità di lipidi nella pelle viene triplicata in una settimana*.
 
*Misurazione ex-vivo della quantità di lipidi 8 giorni dopo l'applicazione dell'Huile Souveraine ogni due giorni.

LE GRAND MASQUE
UN BAGNO D LUCE PER LA PELLE

Una maschera cremosa che avvolge letteralmente la pelle, offrendole tutta l'efficacia e la sensorialità di un trattamento firmato Dior. Rilancia profondamente la respirazione cellulare* e ossigena intensamente la pelle. 
La pelle è immediatamente più fresca e uniforme e risplende di una nuova giovinezza.
 
*Test in vitro effettuato sugli ingredienti.