SCOPRI CAPTURE XP

Il miglior trattamento specifico antirughe firmato Dior in 2 lettere.

XP: 2 LETTERE PER IL NUOVO TRATTAMENTO ANTIRUGHE EXPERT DIOR

Le scoperte del Centre d'Innovation Dior sull'origine dell'invecchiamento e delle rughe coincidono con gli ultimi progressi scientifici sulle cellule staminali(1).
Dalla ricerca è nato Capture XP: il potere di rigenerare le cellule staminali(2) e di raddoppiare, a partire dal derma più profondo, la produzione di acido ialuronico(3), filler naturale super potente. Sotto ogni ruga, la pelle « ricrea » costantemente la sua giovinezza (3).
In 1 ora, una trasformazione visibile a occhio nudo (4).
In 1 mese, un'efficacia giovinezza spettacolare (5).
Efficacia provata sul 100 % delle rughe (6).

(1) Epidermiche.
(2) Epidermiche / Test in vitro sugli ingredienti: protezione delle cellule dello strato basale dell'epidermide che contiene le cellule staminali.
(3) Test in vitro sugli ingredienti.
(4) Test strumentali.
(5) Test clinici.
(6) Test di auto-punteggio e misure strumentali realizzati sulle rughe della fronte, su quelle “a zampa di gallina”, della zona sotto l’occhio, sulle rughe di corrugamento delle sopracciglia, su guance e pieghe naso-geniene, su 25 soggetti, routine di bellezza, per 2 mesi.

L'ACIDO IALURONICO: LA PIÙ PREZIOSA FONTE DI MATERIA PER LA PELLE

Costituente essenziale della pelle, questo filler naturale super potente, garantisce un viso “pieno”, una pelle levigata e regolare.
Presente in gran quantità nelle pelli giovani, il 50%(1) di acido ialuronico è rinnovato ogni giorno naturalmente. Con il passare del tempo, questo meccanismo di sostituzione diminuisce.
A 40 anni, la pelle ha già perso il 50% di acido ialuronico e la sua qualità peggiora.
La pelle diventa più sottile e meno resistente: non è più distesa e le rughe si installano.


(1) Annales de Dermatologie et de Vénéréologie (2010) volume 137, n° S1 pagine 23-25 – F.Masson – Acido Ialuronico e idratazione cutanea.

RICREARE LE GIOVINEZZA DELLA PELLE COSTANTEMENTE DALLE CELLULE

Nato dai più importanti progressi scientifici, il nuovo Capture XP è stato concepito per correggere le rughe in maniera duratura(1) e naturale. Il suo Complexe Hyalu-Stem™ aumenta la produzione di acido ialuronico(2), per creare la giovinezza, costantemente, sotto ogni ruga.
La modalità di azione si basa sulla doppia stimolazione dei fibroblasti (2), creatori di acido ialuronico nella pelle:
 L’estratto di Galanga agisce direttamente sui fibroblasti, di modo che essi producano una maggiore quantità di acido ialuronico (2).
 Il TP-VitylTM protegge le cellule staminali epidermiche(3) consentendo loro di mantenere il potenziale di rigenerazione e di stimolare l’attività dei fibroblasti.
Risultato: La produzione di acido ialuronico è moltiplicata x 2 (2).

(1) Nel corso delle applicazioni.
(2) Test in vitro.
(3) Test in vitro sugli ingredienti: protezione delle cellule dello strato basale dell’epidermide che contiene le cellule staminali.


Nato dai più importanti progressi scientifici, il nuovo Capture XP è stato concepito per correggere le rughe in maniera duratura(1) e naturale.

TRATTAMENTI STRAORDINARI PER CATTURARE LA GIOVINEZZA SOTTO OGNI RUGA

Grazie alle texture « intelligenti » in cui la sensorialità è al servizio dell'efficacia, i nuovi trattamenti Capture XP offrono alla pelle un nuovo rituale anti-età e anti-rughe, firmato Dior.
In 1 ora, la trasformazione a livello delle rughe è spettacolare e visibile ad occhio nudo (1).
Il segreto ? Il Bi-skin Premium, un ingrediente esclusivo Dior, rivisitato e arricchito per procurare un effetto tensore immediato, mettendo a disposizione della pelle i principi attivi.
In 1 mese, il trattamento mostra tutta la sua efficacia in termini di giovinezza (2).
Efficacia provata sul 100 % delle rughe (3).

(1) Test strumentali.
(2) Test clinico.
(3) Test di auto-punteggio e misure strumentali realizzato sulle rughe della fronte, su quelle “a zampa di gallina”, della zona sotto l’occhio, sulle rughe di corrugamento delle sopracciglia, su guance e pieghe naso-geniene, su 25 soggetti, routine di bellezza, per 2 mesi.
Test consumatori effettuato su un campione di 59 persone, T=1 mese, Crème Haute Correction Rides per pelli secche.