Clicca per ingrandire

L'arte dell'applicazione

Descrizione

Dior crea una gamma di pennelli professionali, frutto dell’esperienza dei Make-Up Artist dei Backstage, per ottenere in tutta semplicità un risultato maquillage perfetto. L’alleato ideale delle poudre bronzante! La forma arrotondata e la compattezza delle sue setole permettono di prelevare la giusta quantità di pigmenti colorati e di fonderli con la pelle per un colorito abbronzato, levigato e uniforme. Le sue fibre naturali ultra-delicate permettono un’applicazione semplice e senza errori: il colorito è perfettamente omogeneo, per un risultato "bonne mine" ancora più naturale.

Savoir-faire

La pelle è come una tela da sublimare con il maquillage ed esige i migliori pennelli. Per questo motivo Dior collabora con Raphaël, specialista di pennelli per le belle arti. Sin dal 1793, anno in cui fu fondata a Parigi, la società Raphaël si distingue per il suo know-how basato su metodi tradizionali: dall'assemblaggio alla pettinatura delle setole, dalla creazione delle punte alla verifica qualitativa, ogni pennello è realizzato a mano grazie al sapiente lavoro di una trentina di artigiani.

Consigli di applicazione

Prelevare la polvere picchiettando leggermente con il pennello, quindi passarla su tutto il viso con movimenti circolari per un incarnato levigato e un aspetto perfettamente uniformato. Per un risultato "pelle baciata dal sole", applicare sulle zone in rilievo del viso (fronte, guance, linea del naso, punta del mento). Per un effetto "scolpito", applicare a forma di 3: dalla fronte verso le guance, quindi verso il mento seguendo la linea dell'ovale del viso.

Manutenzione

Per una perfetta igiene, pulire regolarmente con il detergente per pennelli Dior.

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Subscribe to email alert

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere tra i primi ad essere informato su novità, lanci e offerte esclusive.


Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.
Pennello Kabuki n°17