Scopri Dior Vernis

Unici, colori vibranti, tenuta impeccabile e un pennello professionale per un'applicazione semplice in un solo gesto.

UN GUARDAROBA DI 21 COLORI COUTURE

Tyen, Direttore Creativo Makeup Dior, crea vibranti nuance ad ogni stagione per Dior Vernis, riflettendo lo spirito delle collezioni Haute Couture della Maison.
Dior Vernis offre una vasta gamma di colori, che spaziano dalle eleganti nuance senza tempo come Rouge Altesse e Beige Safari, fino alle nuance trendy e audaci come Or Tsarine e Timeless Gold.
Dior Vernis: una gamma di 21 tinte Haute Couture con una brillantezza estrema che riflette lo spirito delle sfilate Dior.

LUNGA TENUTA - COLORI VIBRANTI

I colori dei nuovi Dior Vernis hanno una brillantezza estrema.
Ogni pigmento colore è stato creato e micronizzato per offrire un colore ottimale quando è applicato sulle unghie.
La texture di Dior Vernis grazie a un'innovativa combinazione di polimeri e resine che aderiscono all'unghia, aiuta a resistere alle scheggiature. Questa proprietà mantiene il colore e la brillantezza davvero a lungo.
La formula di Dior Vernis composta da un mix di ingredienti attivi, ne amplifica la lucentezza, allineando i pigmenti e le parti perlescenti nella stessa direzione in modo da riflettere ogni raggio di luce. Arricchita con silicio organico e proteine che trattano le unghie, rinforza la cheratina e le rende più forti e resistenti ad ogni applicazione.

Rendere le unghie più forti e resistenti ad ogni applicazione.

ALTA PRECISIONE

Per un'applicazione più veloce e precisa, Dior ha reinventato l'applicatore. Il design innovativo lo rende più ampio e arrotondato, permette una stesura ottimale sull'unghia, utilizzando sia la mano sinistra sia la mano destra.
Amplifica inoltre gli effetti della nuova formula: glossy, a lunga durata e copertura.

Iniziare applicando uno strato protettivo di Base Coat per rafforzare le unghie e aiutare lo smalto a durare più a lungo.
Per una finitura perfetta, applicare uno strato molto sottile di Dior Vernis e poi un secondo.
Infine, applicare il Top Coat per una brillantezza e un colore vivo.