Hydra Life, il trattamento idratante ed energizzante Dior.

Con Hydra Life, l'idratazione non è mai stata così vibrante di bellezza. Pienamente idratata, la pelle riprende vita. Immediatamente e a lungo.

Le Sérum Sorbet: un concentrato di naturalità per un'idratazione profonda.

Puro, mimetico. Basta una sola goccia di Hydra Life Sérum Sorbet Pro-Jeunesse per idratare l’epidermide e ottimizzare i suoi flussi di energia. Questo concentrato di naturalezza dinamizza la pelle in profondità, facendo circolare l’acqua fino al cuore delle cellule*, per un’idratazione intensa tutto il giorno. La pelle ha un aspetto più sano, è in armonia con il suo elemento, è piena di vita.
 
Valutazione clinica del potenziale idratante:
Idratazione dopo 24 ore su 10 donne: +55%
 
Auto-valutazione del potenziale idratante**:
La pelle è immediatamente idratata 100%
Il colorito è più luminoso 100%
I segni della stanchezza sono attenuati 73%
 
*Test in vitro
**su di 64 donne  tra i 26 e i 40 anni. Applicazione due volte al giorno, per un periodo di 21 giorni consecutivi.
 

Una crema dalla straordinaria sensorialità per un confort leggero.

La texture leggera di Hydra Life Crème Sorbet Pro-Jeunesse si fonde deliziosamente con la pelle e la infonde di una freschezza straordinaria, come un brivido. Fondendosi con la pelle, questo trattamento l'avvolge di dolcezza e la dinamizza in profondità. I tratti sono rimpolpati.  La pelle si risveglia, diventa più elastica, ritrova le sue sensazioni.  
 
Valutazione clinica del potenziale idratante su 10 donne.
Idratazione +24H   +40%
 
Auto-valutazione del potenziale idratante*.
La pelle è immediatamente idratata 100%
La pelle ha una sensazione di confort tutto il giorno 89%
La grana della pelle è levigata 92%
 
*da parte di 65 donne  tra i 25 e i 40 anni. Applicazione due volte al giorno, per un periodo di 21 giorni consecutivi.

Hydra sensoriale

Dior crea trattamenti che soddisfano i sensi. Tra le differenti textures, quelle di Hydra Life Sorbet rappresentano al meglio la sua creatività. Tutti i trattamenti Dior possiedono formulazioni inimitabili che evocano voluttuosità ed emozione.
 
Freschezza e texture leggere altamente concentrate, per una nuova forma di idratazione che vede e si percepisce al tatto. Una sensazione che accarezza la pelle e crea dipendenza.

Dior, pioniere nelle acquaporine, canali di idratazione nel cuore della pelle

Dopo 15 anni di ricerca, i trattamenti Hydra Life si avvalgono di una nuova tecnologia di idratazione dinamica, in grado di drenare l'acqua della pelle fino al cuore delle cellule*, colpendo le Acquaporine - i canali di idratazione essenziali della pelle - a tutti i livelli dell'epidermide.
 
Dior combina due estratti dei suoi Giardini - la Centella e la Malva - con un estratto di Sanguisorva per un'azione sinergica con le Acquaporine.

La Centella del Madagascar agisce sulle Acquaporine 3, facilitando il movimento dell’acqua dagli strati profondi dell’epidermide. 
La Malva dell’Anjou agisce sulle Acquaporine 9 e stimola la produzione di collagene, per un’idratazione immediatamente visibile.
L’estratto di Sanguisorba agisce sulle Acquaporine 10, situate all’interno della cellula per un’azione anti-fatica e antiossidante.
 
*Test in vitro sugli ingredienti