Alta gioielleria

Alta Gioielleria


COLLEZIONE ARCHI DIOR

Scoprire

La selezione Dior

Dior la invita a scoprire una selezione di creazioni di gioielleria.

  • Couture

    Preziosa

    Vita stretta, gonne plissettate e falde, la manchette Bar En Corolle Smeraldo costituisce un prezioso omaggio al tailleur iconico della Maison. Il gioiello crea un'armonia di colori che evocano il motivo plumetis impressionista dell'abito Miss Dior (Collezione haute couture autunno-inverno 2012).

  • Couture

    Preziosa

    La collana Corolle Jour Smeraldo ricorda i volumi ondeggianti dell'abito Aladin (Collezione haute couture autunno-inverno 1947): due nastri di diamanti taglio baguette racchiudono una colata di smeraldi preziosi.

  • Couture

    Preziosa

    Come una scultura, il bracciale Ailée Diamante evoca le volute e l'asimmetria di un tailleur della collezione haute couture autunno-inverno 1948, declinata in blu-rosa. Al centro, un diamante di più di 5 carati cattura i sinuosi volant di tessuto prezioso.

  • Couture

    Preziosa

    Sugli orecchini Milieu du Siècle Diamante si sovrappongono petali di diamanti su oro bianco placcato in oro nero, che richiamano i volant in tulle ricamati con paillette nere dell'abito Junon (Collezione haute couture autunno-inverno 1949).