Tell me Dior

TELL ME
DIOR

Le superstizioni di Monsieur Dior

Uno scorpione di perla in vetro e metallo dorato, un pesciolino paffuto, un leone amuleto o due piccoli gemelli stilizzati: sono solo alcuni dei dodici segni zodiacali reinterpretati in maniera ludica, da indossare come ciondoli. Sapranno predire il futuro come credeva christian dior, da grande superstizioso qual era?

La selezione Dior

Disponibile solo in boutique dal 15 novembre

  • Capricorno

    22 dicembre -
    19 gennaio

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Capricorno finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Acquario

    20 gennaio -
    18 febbraio

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Acquario finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e neri e da perle in resina color crema.

  • Pesci

    19 febbraio -
    20 marzo

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Pesci finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Ariete

    21 marzo -
    20 aprile

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Ariete finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da perle in resina color crema.

  • Toro

    21 aprile -
    21 maggio

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Toro finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Gemelli

    22 maggio -
    21 giugno

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Gemelli finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e neri e da perle in resina color crema.

  • Cancro

    22 giugno -
    22 luglio

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Cancro finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Leone

    23 luglio -
    22 agosto

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Leone finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da perle in resina color crema.

  • Vergine

    23 agosto -
    22 settembre

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Vergine finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Bilancia

    23 settembre -
    22 ottobre

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Bilancia finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e neri e da perle in resina color crema.

  • Scorpione

    23 ottobre -
    22 novembre

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Scorpione finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.

  • Sagittario

    23 novembre -
    21 dicembre

    Ludico omaggio alle superstizioni di Monsieur Dior, la linea TELL ME DIOR rappresenta i dodici segni zodiacali. La collana Sagittario finitura oro è impreziosita da cristalli bianchi e da una perla in resina color crema.