Scoprire Diorific


Scoprire Diorific

DIORIFIC,
UNA BORSA DALLA LINEA ESSENZIALE

Ultra-moderna, Diorific rappresenta, con la sua morbidezza e la sua linea sobria, una femminilità sensuale e raffinata. Borsa da giorno estremamente sofisticata, Diorific si porta come più si preferisce, interpretando così l'idea di libertà tanto cara a Raf Simons. L'impugnatura metallica dona uno stile molto fashion, mentre la tracolla regolabile in pelle permette di portarla a spalla, con la massima naturalezza. Dai charm "D.i.o.r." ai bottoni finemente incisi, Diorific è l'elegante riflesso dello stile inimitabile della Maison. Con il suo interno in pelle e la pochette coordinata, questa borsa rappresenta la massima espressione dell'eccellenza che contraddistingue le creazioni Dior.

UNA COSTRUZIONE
COUTURE

Accessorio di punta della collezione Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2014, Diorific impreziosisce numerosi look con il suo stile unico. In linea con gli abiti disegnati da Raf Simons, la pelle è drappeggiata in maniera asimmetrica, come un tessuto attorno al corpo di una donna. Creando un deciso contrasto con la pelle, il metallo che decora l'impugnatura di Diorific evoca il gusto dello stilista per i giochi raffinati di materiali e rifiniture.

UNA COLLEZIONE
ECCEZIONALE

Diorific offre un'esperienza sensoriale unica grazie alla qualità eccezionale dei suoi materiali. La linea è declinata in lussuosi materiali esotici. La preziosa pelle di pitone dai colori audaci si fonde perfettamente con l'atmosfera floreale soprannaturale della sfilata Primavera-Estate 2014. Ispirate alla collezione prêt-à-porter, le versioni con distintivi ricamati reinterpretano alcuni codici emblematici della Maison: il pied-de-poule, la rosa, il mughetto, il Cannage e le righe. Come distintivi ufficiali, diventano segni di riconoscimento della donna Diorific.